lunedì 1 luglio 2013

Al Centro della Scena: l'arrivo di Veit? Una questione di fegato e non di cuore!


Abbiamo già parlato dell'arrivo di Veit Bergmann, interpretato dall'affascinante Guido Broscheit che si consumerà in questa settimana di programmazione di Tempesta D'Amore. Sarà così che Marlene (Lucy Scherer) scoprirà di aver un padre ben diverso da quello che ha sempre creduto.

L'uomo, come già detto, farà in modo che Natascha (Melanie Wiegmann) si allontani dal Furstenhof per poter conoscere indisturbato la figlia ma qual è il motivo di tanta prudenza e segretezza? A Veit, almeno per ora, non importa nulla di costruire un rapporto con la piccola Schweitzer ma vuole da lei qualcosa di ben diverso: un pezzo del suo fegato!

Ben presto Michael (Erich Altenkopf) scoprirà che l'uomo è malato di cirrosi epatica e Marlene, naturalmente si offrirà di fargli da donatrice, pur di non perderlo nuovamente ma Natascha ci metterà lo zampino, cercando di impedire tutto ciò e mostrando alla figlia chi è davvero Veit. 

A smuovere la situazione sarà quindi un segreto di Veit ma anche qualcosa destinato a cambiare la situazione: Marlene, infatti, ha davvero un fratellastro di nome Karl (Jan-Hendrik Kiefer), rapito anni prima e mai ritrovato. 

Basterà tutto ciò a produrre una autentica riconciliazione tra padre e figlia? Presto lo scopriremo ma per ora godiamoci l'ingresso del nuovo arrivato di cui potremo godere per parecchie puntate visto che lui e la nostra eroina, insieme, saranno protagonisti di svariate avventure!

16 commenti:

  1. sarà dura da digerire per Marlene

    RispondiElimina
  2. ma quindi era veramente un personaggio pessimo veit da giovane :D carmen

    RispondiElimina
  3. Ma Marlene da chi avrà preso visti i genitori che si ritrova?
    Comunque un bell'arrivo che movimenterà la situazione.

    RispondiElimina
  4. Bella storia..come natascha anche veit e` perfetto nel suo ruolo.
    Marlenefan

    RispondiElimina
  5. Davvero una bella storia, per Marlene sarà un duro colpo scoprire che per anni le sono state raccontate molte bugie e anche il fatto di avere un fratello non è cosa da poco. Ametista

    RispondiElimina
  6. questa stagione non finisce di stupire :) noemi

    RispondiElimina
  7. anche a me piace quest'ingresso. chiara

    RispondiElimina
  8. mi ricorda la storia di leonie, bella!

    RispondiElimina
  9. marlene se la vedrà dura. cindy

    RispondiElimina
  10. che personaggio a chiedere ciò alla figlia!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)