giovedì 20 giugno 2013

Puntata n. 1809 [In onda in Germania il 26 luglio 2013] Il matrimonio di Marlene e Konstantin

Tempesta D'Amore: Martin sposa Marlene e Konstantin
La notizia che il giorno seguente Konstantin (Moritz Tittel) e Marlene (Lucy Scherer) diventeranno marito e moglie sconvolge Natascha (Melanie Wiegmann) più di quanto lei non voglia ammettere. Per tale ragione, la donna decide di non partecipare alla cerimonia. Marlene non vorrebbe costruire la sua felicità sull'infelicità della madre ma viene allietata dalla visita del padre Veit (Guido Broscheit). L'uomo cerca di convincere Natascha a partecipare al giorno più importante della vita della loro figlia. La donna, alla fine, rompe gli indugi, presenziando alle nozze. Al contrario, Michael (Erich Altenkopf) vuole impedire il matrimonio ma, ironia della sorte, è Natascha a convincerlo a desistere. In un splendida cornice si tiene il matrimonio di Marlene e Konstantin celebrato da Martin (David Paryla) e arricchito dalla presenza di amici e parenti degli sposi. 

Pauline (Liza Tzschirner) cerca di evitare le amichevoli attenzioni di Patrizia (Nadine Warmuth) che, più che mai implacabile, le parla delle doti di Leonard (Christian Feist), definendolo un amante eccezionale. Di fronte alla reazione di Pauline, Patrizia ha conferma che la ragazza nutre dei sentimenti per Leonard, decidendo dunque di passare all'azione. La donna si introduce in cucina, compiendo un gesto che metterà a repentaglio la presenza dell Jentzsch al Furstenhof. 

Charlotte (Mona Seefried) chiede a Friedrich (Dietrich Adam) di non vendere il Furstenhof, puntando in qualche modo sul fatto che lui spera di riuscire a conquistarla prima o poi. Alfons (Sepp Schauer) ricorda a Charlotte che non è giusto giocare con i sentimenti di Stahl e lei ammette di avergli fatto intravedere la possibilità di un futuro insieme. Al tempo stesso però la donna sente di essere molto legata a lui e di non volerlo perdere. 

18 commenti:

  1. a parte la puntata che sarà bellissima, volevo cogliere l'occasione per fare gli auguri a tempestamania, ho notato che ieri il blog ha compiuto 7 anni di vita! complimentoni. noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi unisco agli auguri, non avevo fatto caso alla data. auguri a tempesta italiana!

      Elimina
    2. auguri anche da parte mia! seguo da anni il blog anche se non commento spesso e vi sono molto affezionata. cindy

      Elimina
    3. auguri anche da parte mia seppur in ritardo

      Elimina
    4. Mannaggia a me! Mi sono accorto solo ora del compleanno del blog! Tantissimi auguri!

      Elimina
    5. già 7 anni, tanti auguri, sembra ieri!

      Elimina
  2. E' giusto che alla fine Natasha si ravveda,un personaggio che ha dato così tanto merita un finale positivo.
    Il comportamento di Charlotte non mi stupisce,ha sempre predicato bene e razzolato male.

    Tanti auguri a Tempestamania anche da parte mia.

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri al blog,questa puntata sarà una della più belle di Tempesta, mi auguro che questa coppia torni presto a far visita al Furstenhof insieme non separati fino adesso l' unica coppia che è ritornata insieme è stata quella di Emma e Felix.

    RispondiElimina
  4. auguri al blog! e direi a tutti noi

    si sarà una bellissima puntata

    carmen

    RispondiElimina
  5. auguri!

    puntata da vedere in lingua originale! sabrina

    RispondiElimina
  6. Puntata meravigliosa, Natascha fa bene a parteciapare al matrimonio e sono curiosa di sapere cosa ha in mente Michael per cercare di impedire il matdimonio. Patrizia si comporta in modo odioso con Pauline. Tantissimi auguri a questo blog e a Tempestamania. Ametista

    RispondiElimina
  7. tantissimi auguri

    chissà che si inventerà michael

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazzi, siete stati molto carini a ricordarvene :)La vostra casa invecchi ma migliora :P

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)