Il momento tanto atteso è arrivato, perché nella puntata di Tempesta D'Amore andata in onda ieri in Germania, Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) sono finalmente arrivati alla resa dei conti ma prima di capire come e perché, facciamo un passo indietro.
martedì 25 giugno 2013
Puntata 1785: Marlene a Konstantin "Perchè hai paura di dirmi che mi ami?" Video
Il momento tanto atteso è arrivato, perché nella puntata di Tempesta D'Amore andata in onda ieri in Germania, Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) sono finalmente arrivati alla resa dei conti ma prima di capire come e perché, facciamo un passo indietro.
20 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Una scena davvero emozionante, forse una delle migliori mai girate. "Perché hai paura di dirmi che mi ami?".. detto da una Marlene in lacrime che ha lottato tanto tempo x il suo amore, rivolgendosi a colui che lei ha amato dal primo giorno e che ora finalmente ricambia il suo sentimento. Konstantin sembrava allegro prima, mi chiedo come mai non domandava perché Marlene piangeva. Boh.. Angy
RispondiEliminaE` cosi emozionante..lui che in realta la ama da sempre,ha paura di questo sentimento cosi forte celato dentro di se da tanto tempo..e questo lo si nota soprattutto dalle puntata attuali..
RispondiEliminaIn tema di romanticismo,questa stagione e` la migliore,emozionante e soave di tutte..senza dubbio...grazie a questa coppia e alla storia ben scritta
Marlenefan
Bellissima scena, concordo!
RispondiEliminaIn questi momenti capisco ancora di più perché questa attrice sia stata premiata. E sì, questa stagione è stata scritta benissimo, dalla trama fino ai singoli dialoghi. All'inizio avevamo pensato ad un'eccessiva somiglianza con la storia di Emma e Felix, ma alla fine le atmosfere, le situazioni, i sentimenti si sono rivelati completamente diversi, davvero unici! Sentimenti così forti e veri che non servono scene spettacolari per emozionare: basta la delicatezza di un uccellino...
E`stata premiata perche quando recita traspare luce ed emozione nei suoi occhi :))
EliminaMarlenefan
Grazie Tempesta per aver postato questi istanti così carichi di emozioni. Ieri ho visto la puntata ma non avevo capito niente e oggi la tua traduzione era proprio quello che ci voleva. Marlene con gli occhi pieni di lacrime e con uno sguardo di sofferenza e di amore, e quelle parole....".perché hai paura di dirmi che mi ami.".........rivolte a Konstantin racchiudono tutta la loro storia di questa stagione. Splendida, bravissima e commovente Marlene che con Konstantin ha dato un contributo eccellente, se non addirittura unico, alla storia. Aspetto con ansia le 15,10 di oggi per il seguito.
RispondiEliminaMi associo ai commenti di Ricky81, di Marlenefan e di Angy.
Peace and love
EVA
Anche io attendo con ansia..anche se attendo ancora di piu le puntate italiane,che se non erro andranno in onda nel periodo natalizio..atmosfera perfetta :))
EliminaMarlenefan
Si,sono d'accordo con tutti voi, da quando Konstantin si è accorto di amare Marlene, le puntate successive sono un crescendo di emozioni, questi protagonisti non hanno bisogno di effetti spettacolari, bastano i loro sguardi, la loro chimica, le parole non dette, è un susseguirsi di sentimenti fortissimi.
RispondiEliminaStagione perfetta, ottimi dialoghi e protagonisti bravissimi!!!
dialogo semplice ma molto potente! chiara
RispondiEliminache meraviglia!
RispondiEliminanon vedo l'ora di vedere la puntata di oggi! noemi
RispondiEliminaQuesta stagione mi sta appassionando più di quanto credevo!! Personalmente, trovo questa stagione, una delle più belle di Tempesta d'Amore, e senza dubbio, il merito va agli attori (Lucy e Moritz), ma anche agli autori, che hanno saputo diversificare e differenziare, una stagione partita come la "copia" della quarta. Già sento la mancanza di questi due protagonisti.. per fortuna che in Italia li vedremo ancora per un bel po' di mesi!!
RispondiEliminabrividiiii mary
RispondiEliminaScene che fanno venire i brividi.
RispondiEliminaMarlene e Konstantin sono diventati i miei protagonisti preferiti e non ho paura di ammettere che per me è la migliore stagione.
Anche nella puntata di ieri sera ci hanno regalato tante emozioni.
bellissima scena davvero! elisa
RispondiEliminabellissimo anche con la traduzione in tedesco :) carmen
RispondiEliminascena già cult! sabrina
RispondiEliminaScena meravigliosa! In quella frase "perchè hai paura a dirmi che mi ami" pronunciata da una Marlene in lacrime c'è tutta la soffererenza di aver dovuto soffocare questo sentimento per tanto tempo. Konstantin e Marlene sanno regalmare emozioni in ogni scena in cui sono insieme. L'ottava stagione a mio avviso è perfetta. Ametista
RispondiEliminaveramente il massimo!
RispondiEliminamamma mia che scena meravigliosa
RispondiEliminaUna scena magnifica per una stagione straordinaria come l'ottava...non riesco a capire come molti non la trovino tale solo perché i due protagonisti non sono stati insieme sin dall'inizio....in realtà marlene e konstantin sono sempre stati insieme, se non nei fatti, almeno nel pensiero, e questa è proprio la cosa che rende unica e fantastica la loro storia....un grande amore in potenza, rimasto "congelato" per troppo tempo.....:)
RispondiElimina