Da poco sono state rilasciate le trame relative alle ultime puntate dell'ottava stagione di
Tempesta D'Amore che in Germania si concluderà il
2 agosto 2013, rivelando una grossa sorpresa per la protagonista femminile Marlene Riedmuller (Lucy Scherer). La neo sposina, infatti, ritroverà il fratellastro Karl Bergmann prima di partire alla volta di Firenze.
Facciamo un passo indietro per comprendere meglio la vicenda: ben presto nelle puntate italiane, Marlene scoprirà chi è il suo vero padre, si tratta di Veit Bergmann (Guido Broscheit) di cui presto parleremo meglio e l'uomo gli rivelerà di aver perso suo figlio anni prima, misteriosamente scomparso.
Il ragazzo si presenterà al Furstenhof qualche giorno dopo le nozze di Marlene, dicendo di chiamarsi Karim e offrendo un lavoro alla ragazza ma ben presto emergerà che si tratta proprio di Karl, figlio perduto del padre della ragazza.
A rompere gli indugi, confermando che si tratta proprio di Karl ci penserà lo stesso Veit che riconoscerà in lui il figlio e avrà così luogo una reunion familiare che costringerà Marlene e Konstantin (Moritz Tittel) a rimandare il viaggio di nozze a Buenos Aires per trasferirsi immediatamente a Firenze.
Prima di partire, Marlene riuscirà anche a riconciliarsi con Michael (Erich Altenkopf) che supererà il rancore nei suoi confronti, augurandole ogni bene e l'happy end sarà finalmente completo. Marlene e Konstantin lasceranno il Furstenhof nel corso dell'
episodio n. 1814 per iniziare
una nuova vita a Firenze!
Stupisce in senso positivo la decisione degli autori di inserire una storia al fulmicotone per rendere completa la felicità di Marlene che, non a caso, si riprometterà di continuare a frequentare il fratello a Firenze.
Un gran finale davvero con i fiocchi a cui noi assisteremo non prima di febbraio 2014, periodo in cui anche in Italia Marlene e Konstantin troveranno la felicità!
FONTE FOTO: ARD/Ann Paur
Non potevano lasciare in sospeso la storia del fratello di Marlene.
RispondiEliminaPenso che sarebbe stato inutile farla rimanere in sospeso nel senso che con la nona stagione si cambia completamente registro
EliminaMentre leggevo l'articolo, mi sono chiesta che senso avesse inserire un personaggio di una certa importanza in quanto fratello della protagonista per poi farlo andare via subito. Adesso invece mi rendo conto che la sua funzione é proprio quella di completare e rendere ancora migliore l'happy-end di Marlene. Angy
RispondiEliminabellissimo finale! sabrina
RispondiEliminaMi fa piacere che Marlene abbia un happy end completo, per anni ha vissuto all'ombra di una madre superficiale e egocentrica, è giusto che abbia finalmente una famiglia.
RispondiEliminami sembra davvero un gran finale!
RispondiEliminaQuesta è una bella notizia e rende il finale più completo e dolce, Marlene merita tutto il calore e l'affetto della famiglia che Natascha non ha saputo darle.
RispondiEliminaPeace and love
EVA
bellissimo finale
RispondiEliminafinale super! giovanna
RispondiEliminaE' stato scelto un finale bellissimo per Marlene così, oltre a poter stare con l'uomo che ama, potrà finalmente avere una vera famiglia che la ama e su cui poter contare. Avrà tutto quello che non ha mai saputo darle Natascha. Questa meravigliosa protagonista merita davvero la felicità. Ametista
RispondiEliminaNon sono d accordo..questa storia poteva restare in sospeso..vi ricordo che lucy ha vinto il premio come protagonista...e questo dimostra quanto sia amata...secondo voi con un attrice del ..genere..gli autori non torneranno piu ad occuparsi di lei?...cosi com e stato per robert,spero torni un giorno protagonista,ovviamente con kostantin..
RispondiEliminaMi spiace non riesco ad immaginare tempesta senza di lei. :(((
Marlenefan
Si infatti si sono visti i risultati di far ritornare Robert, un totale disastro :D Lasciamo perdere per cortesia. Una stagione per una protagonista, per quanto brava, è più che sufficiente. Capisco l'interesse per un'attrice o per un personaggio ma il troppo stroppia sempre.
EliminaD'accordo con Tempesta
EliminaCiao cara tempesta...non sono d accordo scusami...a me la stagione di robert mi e piaciuta molto....e cmq ho detto che la rivorrei insieme a kostantin non da sola...nelle altre soap ci sono protagonisti che durano una vita...a tempesta si usa cambiarli ogni anno...ognuno segue una soap se gli piacciono i personaggi,per esempio a me la settima.stagione non piaceva theresa e l ho seguita senza interesse e poco..e poi io sono una grande fan di marlene,cosi come di laura e alexander,eva e robert..e spero il loro ritorno
EliminaMarlenefan...
Aggiungo anche...che seguo la soap anche per le storie dei personaggi secondari e quelli storici..e anche perche mi rilassa...ma mi sarebbe piaciuto che non si cambiassero sempre protagonisti,specialmente se si trova un attrice come lucy
EliminaMarlenefan
anche il miglior protagonista verrebbe a noia se portato sempre in scena. sarebbe un incubo. carmen
EliminaMarleneFan sono felice che ti sia piaciuta la sesta stagione ma non è stato così in termini di critica e pubblico. A dimostrazione che il ritorno di uno o due protagonisti non è salutare per l'andamento della soap che ha una sua struttura. E senza offesa per la Scherer che adoro sarebbe noiosa un'altra stagione con lei e Tittel, probabilmente piacerebbe solo a te. Capirei invece un prolungamento ma un loro ritorno in futuro come protagonisti toglierebbe forza a ciò che è avvenuto prima. Le storie protagonista di Tempesta sono belle perché hanno un inizio e una fine.
EliminaBen vengano invece brevi ritorni significativi come quello di Alexander o quello di Emma e Felix, secondo me l'unico compromesso possibile tra voglia di rivedere personaggi amatissimi e necessità di salvaguardare la magia della loro storia.
Eliminaconcordo con tempestamania e ricky
EliminaE` vero natascha ha fatto molti errori con il suo egocentrismo...ma vuole bene a sua figlia..e vorrei che andasse anche lei a firenze e stessero insieme
RispondiEliminaMarlenefan
E' vero.... Natascha che fine farà mo? Angy
RispondiEliminaè vero curiosità su natascha. chiara
Eliminahappy end totale :D
RispondiEliminanon ci poteva essere finale migliore
RispondiElimina