martedì 7 maggio 2013

TEMPESTA D'AMORE: OGGI IN GERMANIA TORNA EMMA SAALFELD! VIDEO


Manca davvero poco ad un evento atteso da tutti gli appassionati di Tempesta D'Amore che oggi avranno il piacere di rivedere in video una delle protagoniste femminili più amate, forse la più amata insieme a Laura (Henriette Richter Rohl), Emma Saalfeld (Ivanka Brekalo). Qui trovate il dietro le quinte di questo piacevole evento che coinvolgerà anche Felix (Martin Gruber).

Naturalmente, ci stiamo riferendo alla programmazione tedesca di Sturm der Liebe, visibile anche sul web, dove oggi andrà in scena   il ritorno di Emma, giunta al Furstenhof per organizzare una sfilata dedicata alla sua nuova collazione di dirndrl. 

Si tratta del secondo ritorno per Ivanka Brekalo, dopo quello fugace avvenuto nella quinta stagione in un'atmosfera non troppo piacevole, dovuta al coma di sua sorella Rosalie (Natalie Alison) ed ai contrasti con Sandra (Sarah Stork). 



Da oggi invece si respirerà un'altra musica,anche grazie alla buona interazione che Emma dimostrerà di avere con Marlene (Lucy Scherer). Le due, dopo un inizio difficoltoso, si confronteranno in termini umani e sentimentali e creativi, dando vita ad una bella sinergia. 

Una scelta azzeccata, dovuta al parallelo esistente tra la quarta e l'ottava stagione, secondo alcuni troppo marcato ma probabilmente solo accennato e invece funzionale a rievocare una storia molto amata per raccontarne una nuova ma molto diversa. 

Dunque, se non volete perdere questo evento non vi resta che sintonizzare la tv su Das Erste alle ore 15.10 oppure affidarvi al sito ufficiale della soap, cliccando qui


16 commenti:

  1. non vedo l'ora! veronica

    RispondiElimina
  2. Puntate che attendo con trepidazione.

    RispondiElimina
  3. idem come marek! gilda

    RispondiElimina
  4. accidenti mi sono perso la puntata :(

    RispondiElimina
  5. comunque io mi ritengo, e non ho problemi a dirlo, uno di quelli che pensano che il parallelismo con la quarta stagione sia marcato; poi le puntate mi piacciono e va bene così, ma sicuramente si sono ispirati, e non poco.

    RispondiElimina
  6. Mattyss ci mancherebbe, ci sono due scuole di pensiero entrambe valide sull'ottava stagione :-) Io trovo ci siano differenze sostanziali tra le due stagione ma che loro intelligentemente abbiamo voluto riproporre un modello vincente, è indubbio

    RispondiElimina
  7. Un bellissimo ritorno, non vedo l'ora di vedere queste puntate in Italia. Ametista

    RispondiElimina
  8. ivanka brekalo ha reso benissimo la crescita di emma, ormai elegante, affermata, raffinata ma sempre alla mano

    RispondiElimina
  9. Oggi ho visto la puntata e devo ammettere che rivederla mi ha commossa. E poi, a differenza dell'altra volta, ho avuto l'impressione che la sua presenza questa volta sia molto più marcata perché interagisce con Marlene e le si vedono spesso insieme.......avrei voluto capire tutto quello che dicevano.
    Ma lo sguardo e gli occhi di Emma, pieni di luce e di allegria mi hanno fatto venire un pò di sana malinconia del passato.
    Ora attendo anch'io di rivederla qui da noi.
    Devo aggiungere che la puntata di oggi è stata molto bella, intensa e commovente per la storia di Martin e Kira.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eva concordo con te, la sua presenza stavolta è stata più marcata probabilmente perché, almeno secondo me, l'altra volta si tentata di legittimare sandra attraverso lei mentre stavolta non ce n'è bisogno perchè marlene è già amata di suo e quindi è stata un'interazione giusta e sana. stupenda anche la scena finale con martin!

      Elimina
  10. Dirò un'eresia, ma Emma mi sta molto più simpatica di Laura. Anzi Marlene e lei sono di gran lunga le mie protagoniste preferite, quindi questo incontro è per me graditissimo!

    Per quanto riguarda il parallelismo si nota, sì, ma la storia e i personaggi sono scritti benissimo e in modo originale, quindi io non mi lamento. E poi in fondo lo schema dell'amore non corrisposto è meno usato nelle soap rispetto a quelli "Cenerentola", "triangolo", "incomprensioni", "suocera intrigante"...

    RispondiElimina
  11. La somiglianza tra le due storie è solo in linea generale (l'amore non corrisposto ed i due protagonisti che sono solo amici) perchè Marlene e Konstantin sono molto diversi da Emma e Felix.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)