martedì 7 maggio 2013
TEMPESTA D'AMORE: OGGI IN GERMANIA TORNA EMMA SAALFELD! VIDEO
16 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
non vedo l'ora! veronica
RispondiEliminaconto i minuti!
RispondiEliminaPuntate che attendo con trepidazione.
RispondiEliminaidem come marek! gilda
RispondiEliminaaccidenti mi sono perso la puntata :(
RispondiEliminacomunque io mi ritengo, e non ho problemi a dirlo, uno di quelli che pensano che il parallelismo con la quarta stagione sia marcato; poi le puntate mi piacciono e va bene così, ma sicuramente si sono ispirati, e non poco.
RispondiEliminaMattyss ci mancherebbe, ci sono due scuole di pensiero entrambe valide sull'ottava stagione :-) Io trovo ci siano differenze sostanziali tra le due stagione ma che loro intelligentemente abbiamo voluto riproporre un modello vincente, è indubbio
RispondiEliminasi su questo non ci sono dubbi :)
EliminaUn bellissimo ritorno, non vedo l'ora di vedere queste puntate in Italia. Ametista
RispondiEliminad'accordo con ametista
RispondiEliminaivanka brekalo ha reso benissimo la crescita di emma, ormai elegante, affermata, raffinata ma sempre alla mano
RispondiEliminaOggi ho visto la puntata e devo ammettere che rivederla mi ha commossa. E poi, a differenza dell'altra volta, ho avuto l'impressione che la sua presenza questa volta sia molto più marcata perché interagisce con Marlene e le si vedono spesso insieme.......avrei voluto capire tutto quello che dicevano.
RispondiEliminaMa lo sguardo e gli occhi di Emma, pieni di luce e di allegria mi hanno fatto venire un pò di sana malinconia del passato.
Ora attendo anch'io di rivederla qui da noi.
Devo aggiungere che la puntata di oggi è stata molto bella, intensa e commovente per la storia di Martin e Kira.
Peace and love
EVA
eva concordo con te, la sua presenza stavolta è stata più marcata probabilmente perché, almeno secondo me, l'altra volta si tentata di legittimare sandra attraverso lei mentre stavolta non ce n'è bisogno perchè marlene è già amata di suo e quindi è stata un'interazione giusta e sana. stupenda anche la scena finale con martin!
Eliminache emozione rivedere emma!
RispondiEliminaDirò un'eresia, ma Emma mi sta molto più simpatica di Laura. Anzi Marlene e lei sono di gran lunga le mie protagoniste preferite, quindi questo incontro è per me graditissimo!
RispondiEliminaPer quanto riguarda il parallelismo si nota, sì, ma la storia e i personaggi sono scritti benissimo e in modo originale, quindi io non mi lamento. E poi in fondo lo schema dell'amore non corrisposto è meno usato nelle soap rispetto a quelli "Cenerentola", "triangolo", "incomprensioni", "suocera intrigante"...
La somiglianza tra le due storie è solo in linea generale (l'amore non corrisposto ed i due protagonisti che sono solo amici) perchè Marlene e Konstantin sono molto diversi da Emma e Felix.
RispondiElimina