Fervono i preparativi per il debutto della nona stagione di
Tempesta D'Amore che dovrebbe partire in Germania indicativamente nel mese di luglio ma cresce anche la curiosità per quel che riguarda la trama e l'elezione dei nuovi protagonisti, già nell'aria ma ancora avvolta nel mistero.
In attesa di conferme ufficiali, i più accreditati, come già sappiamo, sono
Pauline Jentzsch (Liza Tzschirner) e
Leonard Stahl (Christian Feist) che visti i numerosi indizi dovrebbero costituire la nuova coppia regina di cuori ma ovviamente dovremo attendere che la produzione sciolga le riserve in tal senso, prima di trarre conclusioni.
Qui di seguito, dunque, potrete leggere la trama generica in questione che, lo ricordiamo, per ora può essere considerata un rumor assolutamente non ufficiale.
Amori, affari, intrighi e amicizia nell'hotel bavarese a cinque stelle Furstenhof regalano grandi emozioni: mentre Marlene (Lucy Scherer) e Konstantin (Moritz Tittel) sono ormai prossimi alle nozze, la nuova eroina viene coinvolta in una lotta al potere che farà tremare le fondamenta del Furstenhof. Tutto questo mentre Patrizia Dietrich (Nadine Warmuth) tesse la sua tela di intrighi per ottenere potere e ammirazione...
Da notare come nella trama non vengano ancora citati i protagonisti del nuovo ciclo ma solo la dark lady di cui è già stato dato l'annuncio ufficiale e come invece sia stata messo in evidenza l'aspetto che riguarda il Furstenhof, il protagonista di sempre, ancora più centrale in questo nuovo slot di episodi.
Anche se tale trama dovesse concretizzarsi, appare comunque chiaro che quando verrà rilasciata, sarà molto più dettagliata, rivelandoci anche l'identità dei protagonisti. Dunque per saperne di più, non ci resta che attendere, prendendo ancora con le pinze queste informazioni ma divertendoci a ragionarci su.
FONTE FOTO: ARD/Ralph Wilschewski
molto interessante come voce di corridoio e credo anche fondata. e mi piace il discorso sulla ricerca dell'ammirazione di patrizia. anche lei affetta da invidia sociale come cosima? :D
RispondiEliminaSecondo me questo rumor presto troverá una conferma dai siti ufficiali. Mi alletta sempre di piú la prospettiva di questa nona stagione. Ci sono ottimi presupposti, una grande creativitá, adesso sta agli autori creare storie originali, fresche e realistiche e a far appassionare il pubblico con un'intensa storia d'amore. Angy
RispondiEliminaNon penso che ci saranno sorprese sull'identità dei nuovi protagonisti.
RispondiEliminatrama interessante se confermata.
RispondiEliminai presupposti mi sembrerebbero ottimi!
RispondiEliminasembra una bellissima storia messa così
RispondiEliminaaccattivante!
RispondiEliminase è così, anche la nona stagione farà il botto. sabrina
RispondiEliminaanche secondo me sarà di successo. giovanna
RispondiEliminacredo che ci appassionerà
RispondiEliminaCredo ci attenda una nona stagione interessante. Ametista
RispondiEliminapenso anche io sarò molto interessante questa nona stagione
RispondiEliminaSbaglio o hanno tagliato qualche scena?
RispondiEliminaSì hanno tagliato le scene dell'incidente di Konstantin
EliminaChe peccato,erano le scene più attese,le aspettavamo da tempo.
EliminaMetti che poi il pubblico di Rete 4 si scioccasse troppo... che sensibilità...
EliminaIn questi giorni quasi non riesco a leggere tutti i post: il blog è un'esplosione di vitalità! Complimenti, Tempesta! :-)
Non posso che essere d'accordo con Ricky, soprattutto nella parte finale del suo commento, tutti i giorni il blog è ricco di notizie, anticipazioni, foto, insomma di tutto e di più e per me diventa impossibile non commentare!
RispondiEliminaScherzi a parte, sono felice per te, Tempesta, hai ritrovato la voglia e la passione per questo lavoro e il blog si è arricchito di questa tua nuova vitalità e non posso che complimentarmi con te!
Ciao.