domenica 5 maggio 2013

TEMPESTA D'AMORE: LA NUOVA DARK LADY SARA' GIOVANE E IN LOTTA CON LA PROTAGONISTA, PAROLA DI PETER SUß

Intervistato da Quoten Meter, Peter Suss, capoautore di Tempesta D'Amore ha svelato alcuni dettagli riguardanti la nona stagione di cui vi daremo conto attraverso una serie di speciali, vista l'importanza delle sue rivelazioni.
Il primo e forse più succoso riguarda la nuova dark lady, ruolo storico nella soap che verrà rivoluzionato nel corso della nona stagione. Come rivelato da Suss, la nuova cattiva sarà infatti giovane, rispetto a chi l'ha preceduta ed opererà su piani decisamente diversi in confronto a Barbara (Nicola Tiggeler), Cosima (Gabrille Scharnitzky) o Doris (Simone Ritscher).
Queste le sue parole:

Avremo anche un'antagonista rivoluzionaria. Stiamo battendo un nuovo terreno, dal momento che lei è molto più giovane rispetto a Barbara Von Heidenberg o Cosima Zastrow. E' la prima volta che accade a Tempesta D'Amore che la dark lady sia in lotta diretta con la protagonista femminile.
A questo punto non ci resta che capire chi sarà questo nuovo volto giovane ma è ovvio e naturale che in questo senso il riflettore venga puntato su Nadine Warmuth che già da tempo ha iniziato a girare le scene che riguardano l'ingresso del suo personaggio. Anche se gli autori potrebbero anche decidere di puntare su un volto che non ci aspettiamo affatto. E dunque, chi sarà la nuova dark lady? Le scommesse sono aperte!

14 commenti:

  1. la warmuth è specializzata per questi ruoli, mentre credo che coco sarà un personaggio secondario portante per la stagione. elisa

    RispondiElimina
  2. Concordo con Elisa. Penso che sarà proprio la Warmuth ad impersonare la nuova dark lady e sono molto curioso in merito alla trama della stagione. Pian piano arrivano nuovi succosi particolari sul nuovo ciclo :-)

    RispondiElimina
  3. Spero che sia una trama più che interessante perché dopo marlene e konstantin non so se mi potrò appassionare così tanto ad una coppia. vane

    RispondiElimina
  4. a me sembra già molto interessante come presupposto veronica

    RispondiElimina
  5. Sono elettrizzato, qualunque cosa succeda: mi intriga l'idea della brava Warmuth così come quella di una sorpresa; ma soprattutto mi piace l'idea dell'inedito (in Tempesta) scontro diretto con la protagonista!

    RispondiElimina
  6. Secondo me la nuova dark lady sarà Nadine Warmuth.

    RispondiElimina
  7. anche a me incuriosisce lo scontro diretto! noemi

    RispondiElimina
  8. Un'ottima notizia, ci voleva una dark lady giovane.

    RispondiElimina
  9. dark lady giovane decisamente approvata!

    RispondiElimina
  10. Approvo la scelta di novità: una dark giovane e in conflitto con la protagonista è davvero intrigante e curiosa.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  11. mi sembra una bella idea diciamo comunque che si era capito vedendo al fantag nadine Warmuth w sdl

    RispondiElimina
  12. bellissima idea, sono curioso circa lo scontro diretto :) penso anch io si tratti della Warmuth

    RispondiElimina
  13. Una dark lady giovane e in lotta diretta con la protagonista, notizie che stravolgono completamente Tempesta e che ci offrono uno scenario inedito. La nona stagione è all'insegna delle novità, mi piace molto. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)