Che cosa accadrà a
Tempesta D'Amore da lunedì 20 a domenica 26 maggio 2013? Evento shock per Konstantin (Moritz Tittel) che sarà in pericolo di vita e una grande svolta professionale per Marlene (Lucy Scherer).
Se volete saperne di più, qui di seguito troverete anticipazioni e trame nel dettaglio
Alfons (Sepp Schauer) dovrà affrontare una nuova prova, una mezza maratona che però lui non è in grado di sostenere a causa di problemi di salute e per tale ragione chiederà un favore a suo fratello Gustl (Sepp Schauer). Intanto, Julius (Michele Oliveri) farà capire a Werner (Dirk Galuba) di non gradire che lui presenzi al suo matrimonio con Charlotte (Mona Seefried).
Mentre Marlene (Lucy Scherer) inaugurerà il suo negozio, Konstantin (Moritz Tittel), infastidito dal comportamento di Werner, deciderà di riprendere a lavorare al bar. Nel frattempo, Ari (Tobias Hoesl), ex compagno di Natascha (Melanie Wiegmann) e famoso produttore, farà il suo arrivo al Furstenhof.
Costretto ad ospitare Sabrina (Sarah Elena Timpe), Nils (Florian Stadler) cercherà di liberarsene, chiedendo aiuto a Xaver (Jan Van Weyde) invece deciso a chiedere a Kira (Mareike Lindemayer) di diventare sua coinquilina. Nel frattempo, Konstantin, cercando di appendere uno striscione, rimarrà folgorato da un cavo elettrico difettoso, venendo soccorso da Marlene che però non riuscirà ad impedire che il ragazzo entri in coma.
La situazione di Konstantin produrrà il riavvicinamento di Doris (Simone Ritscher) e Werner, mentre Natascha preferirà spassarsela a Monaco con Ari. Nel frattempo, Julius si troverà costretto a licenziare Sabrina, colpevole di aver diffuso informazioni sul suo libro, lasciando intendere chi siano i veri protagonisti.
Natascha si concederà una scappatella con Ari, subendo il biasimo di Marlene che intanto continuerà ad occuparsi di Konstantin. Intanto, Doris e Werner decideranno di dare il via libera ad un'operazione che potrebbe salvare la vita al giovane Riedmuller.
Mentre Xaver e Kira si scambieranno un bacio che provocherà più di un equivoco, anche dopo l'operazione Konstantin continuerà a versare in coma. In seguito, il ragazzo avrà una crisi cardiaca e Marlene, ignara di tutto, si precipiterà in ospedale perché spinta da una forte sensazione...
natascha non si smentisce mai :D
RispondiEliminacolgo l'occasione per darti il bentornata, visto che non l'ho potuto fare prima, complimenti blog ancora più efficiente, aggiornato e professionale e continua ad essere il più seguito!
RispondiEliminaGrazie mille:-)
Eliminasettimana con grande colpo di scena. chiara
RispondiEliminasettimana molto forte
RispondiEliminasarà bello vedere marlene proteggere konstantin. carmen
RispondiEliminad'accordo con carmen
RispondiEliminaquello che verrà dopo sarà ancora meglio :D
RispondiEliminaci aspetta una settimana molto forte
RispondiEliminanon vedo l'ora di assistere all'incidente
RispondiEliminasettimana tutta da vedere! veronica
RispondiEliminaSettimana da non perdere. Ametista
RispondiEliminaDaje. Konstantin cindy
RispondiElimina