domenica 12 maggio 2013

Puntata n. 1772 [In onda in Germania il 5 giugno 2013] La morte di Julius


Charlotte (Mona Seefried) non può credere che Julius (Michele Oliveri) sia morto. La triste notizia in breve tempo si diffonde al Furstenhof. Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) offre a Charlotte di trasferirsi temporaneamente a casa Sonnbichler. Lei è completamente assorbita dai preparativi per il funerale. Doris (Simone Ritscher), ormai in preda ai sensi di colpa, si finge dispiaciuta. Charlotte scompare nel nulla e poco dopo Alfons la trova nella baita di Julius. 

Nils (Florian Stadler) vuole convincere Sabrina (Sarah Elena Timpe) di aver condotto una vita movimentata  in precedente e con l'aiuto di Goran (Sasa Kekez) finge di avere un passato da truffatore. Non tutto però come sembra.

Natascha (Melanie Wiegmann) si scusa con Konstantin (Moritz Tittel) e gli propone idee per ottimizzare il contest di Elvis ma lui ritiene che sarebbe giusto rimandarlo, vista la morte di Julius. Tuttavia, lei non sembra minimamente toccata dalla tragedia occorsa. Furioso per il comportamento della donna, ancora una volta Konstantin trova appoggio in Marlene (Lucy Scherer). 

FONTE FOTO: ARD/Ann Paur

11 commenti:

  1. Charlotte sarà devastata finalmente aveva trovato un uomo valido!

    RispondiElimina
  2. charlotte è sempre stata sfortunata! maria

    RispondiElimina
  3. un'uscita di scena che dispiace molto. carmen

    RispondiElimina
  4. mi spiace per julius ma non mi dispiacerà vedere charlotte anche in situazioni nuove. veronica

    RispondiElimina
  5. Mi spiace che Julius muoia, povera Charlotte, aveva finalmente trovato un uomo che meritava davvero. Nathasha non si smentisce mai e Konstantin deve solo ringraziare di trovare sempre Marlene al suo fianco. Ametista

    RispondiElimina
  6. anche a me dispiace ma sarà una morte eroica

    RispondiElimina
  7. voglio sapere come lo uccide ahha

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)