mercoledì 1 maggio 2013

Puntata n. 1762 [In onda in Germania il 22 maggio 2013] Natascha verso l'aborto...


Il dottor Drescher somministra a Charlotte, ignara di tutto, gocce di un medicinale che la rendono completamente manipolabile. Poi, la donna si sveglia insieme a Julius, ignorando quanto accaduto e credendo di essere in preda al più completo relax. Nel frattempo, Doris mostra a Werner un suo abito completamente tagliato, insinuando che a fare ciò sia stata la sua ex moglie. Werner non crede alla donna ma chiede comunque a Charlotte di restituirle le chiavi dell'appartamento in modo che una situazione del genere non possa ripetersi. Charlotte, indignata dalle accuse di Saalfeld, si rifiuta di farlo. 

Natascha pensa che Konstantin non sia innamorato di lei a tal punto da sposarla e che lo faccia solo per il bambino. La donna si chiede se sia giusto sacrificare la sua carriera, privilegiando la sua storia con Konstantin. Intanto, il produttore del musical le fa pressioni e lei decide di firmare il contratto, fissando una data per l'aborto. Sabrina ha qualche sospetto al riguardo e le suggerisce di non prendere decisioni avventate. Durante la notte, Natascha sogna di aver formato una famiglia felice insieme a Konstantin. 

Martin augura a Kira di essere felice e in maniera del tutto casuale emerge la notizia del futuro matrimonio della ragazza. Poco dopo, lei viene profondamente toccata dalla sorpresa realizzata da Xaver. 

Mentre Sabrina è ancora alle prese con Goran, Franziska si presenta a casa di André. Con quali intenzioni?


11 commenti:

  1. Interessante il personaggio di Franziska, ma non ho capito se sia destinata a rimanere nel cast. Riguardo al triangolo Kira-Martin-Xaver non so ancora cosa pensare, anche se non credo che la Konig sia follemente innamorata di Xaver. Quindi non penso che sia stato un happy-end e sono convinta che Xaver fra qualche mese ritorni nella soap. Sono contenta che finalmente che Konstantin si stia x accorgere di Marlene. Angy

    RispondiElimina
  2. PS: Buon primo maggio a tutti comunque. :) Angy

    RispondiElimina
  3. Non sonno d'accordo con la decisione di Natasha di abortire ma almeno questa gravidanza avrà un esito diverso rispetto alle altre.

    RispondiElimina
  4. alla fine non è l'aborto a impressionarmi ma l'incoerenza del personaggio. chiara

    RispondiElimina
  5. d'accordo con chiara. carmen

    RispondiElimina
  6. che strana la storia di andrè e franziska

    RispondiElimina
  7. l'aborto è una scelta, nasconderlo al compagno è l'errore

    RispondiElimina
  8. natascha pensa bene di konstantin :D

    RispondiElimina
  9. Concordo anch'io con quanto detto da Chiara. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)