mercoledì 29 maggio 2013

Al Centro della Scena: Sara Sommerfeldt sarà Gerlind Vierbrock, un'ammiratrice per Michael e una nemica per Natascha


Negli episodi di Tempesta D'Amore che a giorni andranno in onda in Italia faremo la conoscenza di un nuovo eccentrico personaggio, destinato a fermarsi per poco tempo al Furstenhof ma la cui presenza sarà fondamentale per lo snodo di alcune vicende: si tratta di Gerlind Vierbrock. 

La donna sarà interpreta dalla brava Sara Sommerfeldt, attrice tedesca con grande esperienza televisiva e si rivelerà essere l'editor di Julius (Michele Oliveri), giunta al Furstenhof per mettere mano in maniera radicale alla bozza del suo romanzo.

Non sarà questo però il fine principale della donna che, una volta giunta in hotel, si invaghirà di Michael (Erich Altenkopf), facendogli una corte serrata e piuttosto insistente che non passerà inosservata a Natascha (Melanie Wiegmann). 



Ciò avverrà proprio a margine di una crisi tra Marlene (Lucy Scherer) e Michael che porterà la ragazza a rivalutare i suoi sentimenti per il medico, in qualche modo accantonati in seguito al coma di Konstantin (Moritz Tittel) ma il riavvicinamento tra i due non sarà l'unica conseguenza della presenza di Gerlind. 

Come già detto, Natascha penserà che la donna possa costituire una minaccia per Marlene, accusando il medico di essere poco serio e ciò darà vita ad una lite furibonda tra i due che porterà il medico a compiere un passo falso che riguarda la liaison tra la cantante e Ari (Tobias Hoesl) di cui lui è informato, a differenza di Konstantin.

Come vedremo prestissimo, non è difficile immaginare che Michael per difendere il proprio onore finisca per tirare in ballo altrui infedeltà, scatenando un vero e proprio putiferio...

16 commenti:

  1. intricata e interessante come storyline. carmen

    RispondiElimina
  2. Caduta di stile del dottore, si pone allo stesso livello di Natascha e se svelerà il fattaccio a Konstantin, vorrà dire che Marlene si è confidata con lui e conoscendo il carattere fumantino del nostro protagonista, non oso immaginare come si arrabbierà nei confronti di Marlene, rea di non avergli detto niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rita sì non sono entrata nel dettaglio rispetto alla dinamica perché poi ne parleremo in un post apposito ma hai sicuramente centrato il punto e anticipato parte degli avvenimenti futuri :-)

      Elimina
  3. ahha natascha rimane fregata da un insospettabile michael! noemi

    RispondiElimina
  4. Che bello,la settimana prossima ritorna Rosalie.

    RispondiElimina
  5. storia molto originale, michael potrebbe mettersi con lei dopo tutto eheh sabrina

    RispondiElimina
  6. e scoprimmo che anche michael non è perfetto :D

    RispondiElimina
  7. bella donna, potrebbero riutilizzarla per consolare michael in futuro!

    RispondiElimina
  8. anche questa vicenda mi intriga molto

    RispondiElimina
  9. anche questo è un buon modo per mettere a confronto le due coppie

    RispondiElimina
  10. almeno michael lascerà un pò di spazio a marlene visto che le sta sempre addosso ^^ giovanna

    RispondiElimina
  11. Si creeranno delle situazioni molto interessanti. Povera Marlene che dovrà sopportare la rabbia di Konstantin. Ametista

    RispondiElimina
  12. è bello anche che progredisca il rapporto tra marlene e michael che aiuterà la crescita della ragazza. cindy

    RispondiElimina
  13. la tizia curerà un pò l'ego ferito di michael che spero poi trovi il suo lieto fine

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)