Anche oggi, andiamo alla scoperta dei nuovi volti che presto animeranno il set di
Tempesta D'Amore tra cui, senza dubbio, spicca Liza Tzschirner che darà vita al personaggio inedito di Pauline.
Le caratteristiche del viso e la sua particolarità ci dicono che potrebbe incarnare un personaggio positivo ma per il momento, a parte il nome, di lei non si sa nulla, se non che arriverà equipaggiata di migliore amica, ovvero Coco (Mirijam Heimann) di ci occuperemo nei prossimi giorni.
Ciò fa di lei una possibile candidata al ruolo di eroina romantica della nona stagione? Pare di sì, un po' per i suoi tratti somatici e per la presenza dell'amica, tratto distintivo delle protagoniste di Tempesta D'Amore, almeno in parte, anche se non in tutte le stagioni.
Se queste indiscrezioni dovessero risultare veritiere, potremmo quindi trovarci già di fronte ad una nuova coppia regina di cuori, composta da Pauline e
Leonard (Christian Feist) ma nelle ultime ore, soprattutto per quel che riguarda il protagonista maschile, c'è un altro nome che circola.
E' infatti da valutare la notevole differenza fisica tra i due attori che dovrebbero interpretare i protagonisti secondo questi rumors, visto che la Tzschiner è alta quasi trenta centimetri in meno rispetto a Christian Feist. Un dettaglio che non ha fermato gli autori nella scelta dei protagonisti dell'ottava stagione ma ricordiamo anche che la Marlene interpretata da Lucy Scherer non è stata la prima scelta di chi si occupa dei casting.
Indiscrezioni e rumors, ipotesi per certi versi pazzesche ma tutto ciò rientra perfettamente nel 'gioco mediatico' che si compie ogni volta che il grande pubblico è in attesa di conoscere i nomi della nuova coppia regina di cuori.
E questo è segno che per ora rimaniamo nel campo delle ipotesi. Interessanti da approfondire ma pur sempre ipotesi! Seguiranno aggiornamenti.
in effetti il fattore altezza anche tra marlene e konstantin toglie forza alla coppia, sarà una sciocchezza e sicuramente lo è però incide
RispondiEliminaa pelle mi piace molto
RispondiEliminachi è l'altro nome che si sta facendo? mi divertono molto queste ipotesi! chiara
RispondiEliminaSempre e solo nel gioco delle ipotesi si parla anche di Martin come possibile protagonista
RispondiEliminaSpero di no!
EliminaMi auguro che vada via presto.
A me fà tenerezza quando la partner è più minuta rispetto al partner
RispondiEliminaCerto, è molto carina come cosa infatti. Però in passato gli autori di Tempesta ne hanno fatto quasi una questione di principio, staremo a vedere...
RispondiEliminaio li vedrei bene come protagonisti mi sono subito piaciuti
RispondiEliminaA me insieme piacciono e mi auguro che vengano scelti loro a prescindere dall'altezza. Ametista
RispondiEliminaLei mi piace molto è una sensazione a pelle, così come mi piace Leonard, però trenta centimetri sono tanti, e come sostiene Mdblanche, potrebbe togliere forza alla coppia, e dal punto di vista puramente estetico ne uscirebbe rovinata. Comunque, vedremo come si evolverà la cosa.
RispondiElimina1.65 contro 1.94 (se non sbaglio sono queste le due altezze) è una cosa spropositata! è simpatico come spunto di riflessione ma i due mi piacciono insieme, chissà magari potranno trovare degli accorgimenti per evitare che ce ne accorgiamo troppo, so che è successo in molti set. i due però mi piacciono, martin invece non ce lo vedrei, è troppo moscio. veronica
RispondiEliminaMi ispira molto e, mettendo per un attimo da parte la questione meramente estetica, mi auguro che, qualora fosse la nuova protagonista, scrivano per lei una storia originale ed inedita, anche perché quest'ottava stagione è piuttosto convenzionale.
RispondiEliminaPer quanto riguarda Martin, non riesco ad immaginarlo con una donna diversa da Kira e trovo che non sia adeguato come protagonista, senza contare che è stato già sfruttato molto nella stagione ancora in corso.
Lei in questa foto sembra più grande rispetto all'età che ha.
RispondiEliminaSe sarà la nuova protagonista la sua migliore amica potrebbe essere il terzo incomodo.
noo, basta triangoli stile settima stagione ed ottava non se ne può più. Nella settima andava andava anche bene perchè era anche costruito bene, mentre non posso dire lo stesso dell'ottava stagione..
RispondiEliminariguardo a Liza Tzschirner, a me piace molto, ed attendo la conferma di Pauline come prossima protagonista :-)