domenica 21 aprile 2013
TEMPESTA D'AMORE ANTICIPAZIONI: TRAME DA LUNEDI' 22 A SABATO 27 APRILE 2013 - WERNER AMA ANCORA CHARLOTTE!
8 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Secondo me ora vedremo una nuova Marlene. Perchè la vecchia Marlene è stata succube della stampella che non le ha permesso di vivere appieno la sua vita e anche dalla madre che l'ha da sempre tenuta come il suo cagnolino. Ora Marlene si realizzerà anche professionalmente e si fidanzerà con Micheal. Secondo me la crescita pian piano si vedrà. Spero solo che nelle puntate tedesche fra lei e Kostantin dopo 200 puntate scoppi la tempesta. A me piacciono molto! Alessandra
RispondiEliminabella la nuova immagine! la marlene guarita crescerà senza dubbio. carmen
RispondiEliminaSperiamo..mon se ne può più della sua continua e frustrante sottomissione a quella madre isterica, sciocca e nevrotica.....Mi spiace però che vada con Michael perchè ripete il copione trito e ritrito delle altre volte...Fede
RispondiEliminaAdesso Marlene potrà vivere una vita nuova che ci permetterà di vedere aspetti inediti di lei. Bella settimana. Ametista
RispondiEliminaCredo che Marlene stia acquisendo una certa consapevolezza nei confronti di sua madre, forse questo ma soprattutto l'intervento l'aiuteranno a risolvere il suo problema e la faranno sentire più sicura di se stessa e le daranno una spinta in più per essere più distaccata e autonoma. D'altro canto, anche Konstatin pare infastidito dal comportamento della sua compagna nei confronti della figlia e anche se la passione ha sempre il sopravvento, credo, ancora, che molte cose cambieranno, soprattutto se i mutamenti in corso nella ragazza di dovessero avverare. Non mi dispiace, per il momento, che la sua storia con Michael vada avanti, le servirà a crescere come donna e a capire finalmente che strada intraprendere.
RispondiEliminaRita non posso che concordare, Michael ora è quello che le serve e la sua crescita in qualche modo avrà e sta avendo luogo. E' comprensibile il fatto che non sia rapidissima, dopo una vita di privazioni e insicurezze. Non ci resta che attendere per capire come sboccerà
EliminaConcordo.
EliminaSoprattutto a causa della sua invalidità,Marlene dipendeva troppo dalla madre ed anche il comportamento di Natasha non ha fatto altro che accrescere le insicurezze della figlia.
Settimana interessante , concordo con i commenti di voi tutti su Marlene......è la protagonista "classica" di Tempesta, con molti pregi, molta umanità, molto senso del dovere,molto ingenua e docile ma che nel corso della stagione, riesce a fare un percorso di maturità che la porterà a realizzare il suo sogno d'amore.
RispondiEliminaPeace and love
EVA