sabato 20 aprile 2013

Puntata n. 1753 [In onda in Germania il 7 maggio 2013] Il ritorno di Emma Saalfeld!


Kira non intende assumere un farmaco che potrebbe mettere a rischio la vita di suo figlio. Dopo essersi consultato con Xaver e Martin, Michael decide di somministrargliene uno in grado di salvarle la vita. Disperato, Martin fa un fioretto: se la donna che ama si salverà la vita, lui dedicherà la vita a Dio. 

Emma Saalfeld fa ritorno al Furstenhof, scoprendo che Werner non ha rispettato i patti per quel che riguarda la sua sfilata. Nella vicenda viene coinvolta anche Marlene e tra le due donne si crea una certa tensione. Nonostante ciò, le due ben presto simpatizzano. Natascha chiede a Emma di coinvolgere la figlia nella sua sfilata. 

Ha luogo un chiarimento tra il dottor Drescher e Charlotte. Tuttavia, la donna sente di non potersi fidare di lui. André viene coinvolto nella questione, anche per cercare di tutelare la cognata. 

Nota: a partire da questo episodio, Ivanka Brekalo riprende brevemente il ruolo di Emma Saalfeld, indimenticata protagonista della quarta stagione, a tutt'oggi una delle più amate della soap. 

11 commenti:

  1. Sono molto contenta...aspettiamo il maritino anche.

    RispondiElimina
  2. Aspetto con ansia le puntate in cui ci sarà Emma.

    RispondiElimina
  3. bellissimo ritorno ma trovo imbarazzante la scelta di far arrivare emma nel corso della stagione-copia della quarta. sono proprio allocchi! carmen

    RispondiElimina
  4. Ritorno gradito e interessante in una stagione in cui di fantasia ce n'è ben poca.

    RispondiElimina
  5. bentornata!

    seguo poco l'ottava stagione perchè è veramente noiosa, la seguo per il eventi top! e sto riguardando invece la quarta

    RispondiElimina
  6. Concordo in particolare con Carmen. Insomma va bene il ritorno di Emma, ma non credo fosse così necessario rimarcare la copia della quarta stagione..
    Questa puntata segna il punto di non ritorno per la bellissima storia di Kira e Martin, rovinata senza ritegno :(

    RispondiElimina
  7. Mi spiace che il nikname che avevo scelto da tempo (Melody) è uguale a quello di un'altra persona, non lo sapevo e non volevo farmo passare per altri. Chiedo scusa. Da oggi cambierò nikname. Riguardo al ritorno di Emma non vedo l'ora di vederlo! Ametista

    RispondiElimina
  8. L'ottava serie somiglia un pò alla 4^ ma non trovo che il ritorno di Emma e Felix sia un voler rimarcare la somiglianza tra le due stagioni.

    RispondiElimina
  9. Il ritorno di Emma per me è sempre gradito e le dò il bentornata fin da adesso.
    Credo anch'io che sia stata la protagonista più amata.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)