sabato 8 settembre 2012

Tempesta D'Amore: Il Making Off della nuova sigla

La produzione di Tempesta D'Amore, più che ma intenzionata a fare le cose in grande per quel che riguarda l'ottava stagione, ha da poco rilasciato il making off della nuova sigla, proposta proprio in questi giorni.
Il video in questione contiene interessanti interviste dei tre nuovi protagonisti, svelandoci anche in qualche modo vengono realizzate le scene che vanno a comporre la sigla. Una bella chicca per chi da anni segue la soap, facendosi domande di questo genere. Dunque se volete vedere la clip in questione non vi resta che cliccare qui.

5 commenti:

  1. Mi è piaciuto vedere questo video, ero curiosa infatti di sapere come realizzano le scene della sigla :)

    RispondiElimina
  2. Anche io mi sono sempre chiesto come facessero a realizzare quelle belle sigle. Un video molto interessante :-)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo video.
    Anche io mi sono sempre chiesto come venisse realizzata la sigla.

    RispondiElimina
  4. Gran bel video. Grazie Tempestamania per averlo postato. E' stato molto piacevole vederlo. ;) E' bello che la produzione metta in circolo alcuni video che riguardano il modo con cui la soap viene girata, con cui vengono realizzati i montaggi ecc. Per esempio, la scena in cui si vede come viene preparata la "lacrima artificiale" di Marlene in questo caso e, in generale, della protagonista femminile mi è rimasta particolarmente impressa. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)