sabato 8 settembre 2012
Tempesta D'Amore: Il Making Off della nuova sigla
5 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Mi è piaciuto vedere questo video, ero curiosa infatti di sapere come realizzano le scene della sigla :)
RispondiEliminaAnche io mi sono sempre chiesto come facessero a realizzare quelle belle sigle. Un video molto interessante :-)
RispondiEliminaBellissimo video.
RispondiEliminaAnche io mi sono sempre chiesto come venisse realizzata la sigla.
grandeeeeeeeeeeeeeeeeee
RispondiEliminaGran bel video. Grazie Tempestamania per averlo postato. E' stato molto piacevole vederlo. ;) E' bello che la produzione metta in circolo alcuni video che riguardano il modo con cui la soap viene girata, con cui vengono realizzati i montaggi ecc. Per esempio, la scena in cui si vede come viene preparata la "lacrima artificiale" di Marlene in questo caso e, in generale, della protagonista femminile mi è rimasta particolarmente impressa. Angy
RispondiElimina