Delusa da Marlene, Natascha si lascia consolare da Konstantin. Intanto, Marlene si concentra sulla sua gamba. André capisce che Sabrina è sua figlia ma che non è alla ricerca di un padre, bensì di denaro! Mentre André scopre che Sabrina è nei guai, lei decide di seguire Xaver in Canada!
lunedì 10 settembre 2012
Puntata n. 1620 [In onda in Germania il 4 ottobre 2012]
Delusa da Marlene, Natascha si lascia consolare da Konstantin. Intanto, Marlene si concentra sulla sua gamba. André capisce che Sabrina è sua figlia ma che non è alla ricerca di un padre, bensì di denaro! Mentre André scopre che Sabrina è nei guai, lei decide di seguire Xaver in Canada!
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Sono curiosa di sapere perché Natascha è delusa da Marlene.
RispondiEliminaAdoro Marlene è così dolce e sensibile, all'apparenza debole e troppo succube della madre ma in realtà ha un carattere forte e quando vuole sa tenere testa alla madre.
Non faccio altro che pensare a come uscirà di scena Elena,è davvero un peccato che non avrà un lieto fine.
RispondiEliminaNils è da anni che sta nella soap per quanto ancora vorranno sfruttare questo personaggio?
Un happy end con Elena sarebbe stato perfetto.
Pare che questa Isabell rimarrà vittima dell'epidemia causata proprio da lei stessa. Immagino quanto Doris ami Werner e quanto sogni di sposarlo. Quando era una ragazza, se ne innamorò perdutamente, ma lui aveva moglie e figli e lei dovette rinunciare al suo amore. Adesso sembrano non esserci più ostacoli, sono anche una famiglia in quanto hanno 2 figli insieme e quindi è assolutamente normale che la Van Norden desideri ardentemente coronare la sua storia d'amore con un bel matrimonio. Rimarrà delusa, però... L'epidemia sarà più forte di tutto. Tutto sommato, poteva anche andare peggio e causare conseguenze terribili. Nemmeno io capisco perché Natascha debba essere delusa da Marlene, forse per gli insistenti sospetti della pianista circa l'identità della sua vera madre. Marlene, comunque, fa bene a concentrarsi sulla sua gamba. Ribadisco che Sabrina mi è davvero molto simpatica. Sembra un po' superficiale ma sono sicura che verserà del pepe nella soap, ingrediente che non guasta mai se non sfiora l'esagerazione. Sabrina sembra molto attaccata al denaro. Ho la sensazione che sia un po' immatura, comunque. Lei e André, secondo me, ci regaleranno molte risate in quest'ottava stagione. Angy
RispondiElimina