lunedì 17 settembre 2012

Puntata n. 1627 [In onda in Germania il 15 ottobre 2012]



Xaver flirta con Kira senza avere successo. Intanto, Sabrina si scaglia contro Martin e Kira prende le sue difese. Ha luogo una discussione tra Kira e Sabrina. Kira fugge e Martin la segue, cercando di darle conforto. Accade qualcosa di imprevisto. Dopo aver ricevuto l'antidoto, Alexander migliora all'improvviso. A quel punto, l'uomo viene portato in ospedale, dove anche Nils e Elena possono ricongiungersi.

Natascha vuole che il mondo intero sappia che Marlene è un'eroina ma lei preferisce rimanere nell'anonimato. Doris crede che tutto andrà per il meglio, preparandosi a riorganizzare le sue nozze. Intanto, Alexander scopre che Laura è entrata in travaglio...

3 commenti:

  1. Bella puntata... Mi piace sempre di più il triangolo Kira-Martin-Xaver... E' una storia appassionante e non banale. Povero Xaver!!! I suoi tentativi di approccio con Kira sembrano non servire a niente, lei ormai ha Martin in testa e lui, secondo me, pur essendo un sacerdote, ne è molto attratto. Sono incuriosita da questa cosa imprevista. Sicuramente si tratterà di quel famoso bacio di cui si è tanto parlato... Natascha è esibizionista ed egocentrica, Marlene, invece, è più timida, riservata e meno plateale. Di sicuro, è molto felice di aver salvato delle vite, ma non per questo vuole esternarlo e mostrare al mondo ciò che è stata in grado di fare....Doris ha solo le sue nozze in testa. Chissà perché credo che ci saranno altri intoppi oppure Werner rinuncerà alle nozze... Che bella la storia di Alexander. Torna al Furstenhof, si trova in grave pericolo di vita, poi guarisce e dopo parte per assistere la sua amata moglie che sta per dargli un secondo figlio (almeno credo che partirà subito xD)... Angy

    RispondiElimina
  2. Volevo sapere se e quando verranno postate le puntate dalla 1552 alla 1574.
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Sono curioso di vedere Doris interagire con Natascha.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)