giovedì 20 settembre 2012
CONFERMATE LE ANTICIPAZIONI DI TEMPESTA ITALIANA: MICHAEL SI INNAMORERA' DI MARLENE!
10 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Evvaiiii!!!!!!
RispondiEliminaSono felicissima della notizia, ora spero che arrivi presto la notizia che anche Marlene si innamora di lui e i due vivano una bellissima storia d'amore.
Chissà che grazie a questa storia Konstantin non capisca quanto è importante Marlene per lui e quindi che la ama e, se gli girerà ancora attorno, assieme a Sabrina farà qualcosa per dividere i due.
Questa storia protagonista si preannuncia sempre più affollata :)
Belle novità e storia molto interessante
RispondiEliminaMolto bello il modo in cui Michael capisce di amare Marlene.
RispondiEliminaCome sappiamo Marlene è destinata a stare con Konstantin.
Potrebbe essere Sabrina l'anima gemella definitiva di Michael?
Per il momento godiamoci la storia tra il dottore e Marlene mi piace questa coppia.
Quanto a Sabrina,per me è difficile abituarmi all'idea di vedere Michael accanto ad una donna che non sia Rosalie,i due erano perfetti insieme.
Faccio solo un'eccezione per Marlene.
Il mio dottorino subirà il fascino di Marlene e sarà antagonista di Konstantin.....bene bene bene.....storia davvero carinissima per la dolce protagonista.
RispondiEliminaEntrambi gli uomini sono affascinanti e super positivi per caratteristiche e temperamenti. Spero anch'io che Marlene possa avere una bella storia con Michael anche se mi dispiacerà tantissimo che alla fine avrà un'altra cocente delusione amorosa.
E' proprio sfortunato in amore......ma perché non far ritornare la spumeggiante e comicissima Rosalie, su questa coppia faccio ancora il tifo.
Peace and love
EVA
Insomma... Micheal perchè dovrà soffrire l'ennesima volta? La storia protagonista poteva prendere benissimo una piega diversa, magari Marlene poteva innamorarsi di qualcun'altro. Micheal viene sempre riciclato e a furia di farlo il personaggio secondo me perde tantissimo. Secondo me avrebbe il diritto di una storia a lieto fine, così come altri personaggi che sono stati fatti fuori ingiustamente. spero non faccia anche lui la stessa fine.. Anna
RispondiEliminaMagari l'avvicinamento di Sabrina verso Michael, spudoratamente interessato, non si tramuterà in qualcosa di più serio o magari la Gorres potrebbe innamorarsi davvero del bel dottore. Ad ogni modo, Michael è sempre più destinato a soffrire per amore. Riesce ad innamorarsi, ad essere felice per un po' ma poi, per un motivo o l'altro, le sue storie d'amore finiscono e lui si ritrova single. E' bello il modo in cui si rende conto di provare dei sentimenti per la bella pianista. Sarà una scena molto romantica. Non credo che dovrà sudare 7 camicie x conquistarla: Marlene sembra sempre più decisa a dare una svolta alla sua vita, adesso infatti può camminare bene senza nessun handicap e si sente anche pronta a lasciarsi alla spalle il suo amore per Konstantin. E poi penso che quest'intenzione si rafforzerà quando lui le rifiuterà un ballo, preferendole Natascha. E di sicuro, Marlene comincerà a sentirsi sin da subito presa da Michael anche se poi continuerà ad amare Konstantin, nonostante tutti i suoi sforzi. Angy
RispondiEliminaAvevo gia' chiesto lumi in proposito, ma non ho ancora ben capito: il popolo dei fans di tempesta d'amore si divide in due. Da un lato ci sono quelli sfigati che seguono il telefilm su in italia , evitando di leggere le anticipazioni su quello che accade nelle puntate in onda in germania per non rovinarsi la sorpresa, e non conoscono il tedesco. Dall'altro lato ci sono quelli che commentano le storie che sono trasmesse in germania come se le stesse dando in italia su una qualsiasi retequattro. Ora mi chiedo: io appartengo al primo gruppo degli sfigati, solo perche' non conosco alla perfezione il tedesco, oppure perche' non amo leggere gli spoiler? toglietemi questo dubbio: sono disperato!!!! andrea
RispondiEliminaAndrea,qui non c'è nessuno sfigato.
Eliminaognuno è libero di commentare ciò che vuole.
Su questo blog abbiamo sempre commentato sia le puntate italiane sia le puntate tedesche.
La rubrica "Al centro della scena" è dedicata proprio alle puntate in onda in Italia.
Fuori dall'ironia, la mia domanda e' : chi commenta le puntate che ancora devono essere trasmesse in italia lo fa sulla base delle trame che vengono pubblicate per iscritto, senza vedere le puntate in tedesco. Oppure vedendo le puntate in tedesco? E in entrambi i casi mi chiedo: che gusto c'e'? Poi quando vedete le puntate in italiano per la prima volta non e' rovinata la sorpresa dato che sapete gia' tutto ?
RispondiEliminaAnonimo devi firmarti.
EliminaIo sono di quelli che mi si guardano le puntate in tedesco e commento sia la trama che le puntate tedesche e le guardo perchè sono molto curiosa, Tempesta mi piace moltissimo e quindi non vedo l'ora di vedere quello che accade (soprattutto ora che c'è Marlene come protagonista, infatti l'adoro e trovo che assieme al mio adorato Konstantin formerà una coppia stupenda).
Detto questo se ritenessi che mi rovino la sorpresa guardando queste cose allora eviterei innanzitutto il blog, visto che principalmente da anticipazioni, e poi di vedere le puntate in onda in Germania (utili tra l'altro a farmi capire qualcosina di tedesco).