Tanja e Hildegard competono per avero lo stesso posto di lavoro. Poi, la ragazza si rende conto di non poter sopportare la vista di Elena e Nils. Daniela riesce a convincere Xaver a lasciarle la bambina, promettendogli che la potrà vedere ogni volta che vorrà.
sabato 4 agosto 2012
Puntata n. 1598 [In onda in Germania l'1 settembre 2012]
Tanja e Hildegard competono per avero lo stesso posto di lavoro. Poi, la ragazza si rende conto di non poter sopportare la vista di Elena e Nils. Daniela riesce a convincere Xaver a lasciarle la bambina, promettendogli che la potrà vedere ogni volta che vorrà.
3 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Finalmente ci liberiamo (spero definitivamente) di Tanja (che non ho mai sopportato), così non ci dovrebbero essere più problemi per Elena e Nils.
RispondiEliminaPatty,sono d'accordo con te.
EliminaAdesso dobbiamo liberarci di Xaver.
In questa puntata, non succede nulla di interessante. Ormai abbiamo capito come procede il triangolo Marlene-Kostantin-Natascha che, per adesso, non è ancora un triangolo vero e proprio, e che sarà la storia protagonista della nuova stagione. Speriamo che, con il passare delle puntate, possa staccarsi dal modello Emma-Felix-Rosalie. Non so perché ma Elena, nonostante un ingresso molto positivo, nelle puntate italiane, mi sta un po' antipatica. Ha un'espressione un po' troppo da innocente, da santarellina, quando poi, invece, non lo è affatto. E' una grande egoista, altrimenti avrebbe detto prima a Peter chi era veramente ma non l'ha fatto per timore che lui si innamorasse di nuovo di Theresa. Molti la giustificano dicendo che l'ha fatto per amore, ma non sono d'accordo. Se ami davvero una persona, non devi nasconderle niente, soprattutto se scopri una cosa del genere. E poi, che senso ha tenere legata a sé una persona che sai che sta con te solo perché tu non hai avuto il coraggio di dirle la verità e quindi vivi nel dubbio sulla sincerità dei sentimenti dell'altra persona. Per quanto riguarda la storia Elena-Nils, non mi esprimo ancora perché prima voglio vederla nelle puntate italiane. Se con Nils è sbocciato davvero un grande amore, allora non la biasimerò per essersi intromessa nel matrimonio degli Heinemann. Comunque, questa storia che riguarda le origini di Theresa è molto interessante. Sulla storia che riguarda la paternità di Xaver, mi sono già più volte espressa. Angy
RispondiElimina