I migliori:
Elena Majorè: davvero un personaggio positivo che mette da parte i suoi problemi, pur di occuparsi di Moritz, seppur alla lontana. Lodevole. Voto: 7.
Theresa Burger: il piglio positivo e deciso con cui cerca di affrontare ogni problema conferma la sua dote di protagonista in stato di grazia e carismatica. Une piacevole sorpresa, ogni giorno di più. Voto: 7.
I peggiori:
Xaver Steindl: è curioso che si sia scoperto improvvisamente innamorato di Sibylle ma a parte ciò il corteggiamento nei suoi confronti, ai limiti dello stalking, è davvero infantile. Ciò dimostra che i suoi sentimenti sono proprio come lui, immaturi. Voto: 5 1/2.
Konstantin Riedmuller: a parte la buona impressione nei suoi confronti, non si può dire che stia agendo bene, almeno in questo momento. E' comprensibile il suo desiderio di rivalsa ma discutibile il modo in cui si sta sostituendo al fratello, rubandogli perfino la fidanzata. E di questo, nonostante le attenuanti, non si può non tenere conto. Voto: 4.
Concordo in pieno con tutti i voti, ma soprattutto con quello dato a Xaver! A parte il fatto che è stato davvero bizzarro vedere Xaver scoprirsi improvvisamente innamorato di Sibylle mentre lei era vestita da Hotdog, ma la cosa ancora più surrele è proprio l'atteggiamento che sta usando sia nel corteggiamento, sia nelle sue "spontanee" dichiarazioni d'amore. Mi dispiace solo che alla fine, la povera Sibylle, verrà delusa per l'ennesima volta!!
RispondiEliminaConcordo con i voti, in particolare con quelli assegnati a Elena, Theresa e Konstantin. Nonostante quest'ultimo sia un personaggio che mi piaccia molto bisogna dire che non si sta comportando bene. Incommentabile Xaver. Le sue scene con Sibylle sono troppo noiose!
RispondiEliminaAUGURI DI UNA SERENA PASQUA A TEMPESTA MANIA E A TUTTI I LETTORI
RispondiEliminaAuguri di buona Pasqua a tutti!
RispondiEliminaBuona Pasqua a tutti :-)
RispondiEliminaConcordo con tutti i voti assegnati!
RispondiEliminaTanti auguri a tutti quanti! :-)
Auguri di buona Pasqua a tutti!
RispondiEliminaConcordo con tutti i voti e le motivazioni.
concordo con tutti i voti, tranne a quello di Kostantin perchè secondo me avrebbe meritato anche meno, ha fatto una cosa molto molto grave.
RispondiEliminaConcordo anch'io!
RispondiEliminaIn particolare mi sta piacendo molto Elena. Vedendola in fotografia e sapendola futura rivale, mi ero fatto prendere dal pregiudizio: invece è molto dolce e il suo esserci (per Moritz, per la sua famiglia...) in punta di piedi è davvero lodevole.
Su Konstantin, non so cosa mi sia preso! Oggettivamente il voto che merita è quello, ma questo personaggio mi ha stregato: i suoi sbalzi d'umore, le sue profonde contraddizioni... Ma soprattutto il suo gusto nel vestire: non sopportavo più le giacche rosse di suo fratello! :-D
Buona Pasqua a TempestaMania e a tutti voi! :-)
Voti perfetti, come sempre!
RispondiEliminaBuona Pasqua a tutti!!!
Buona Pasqua a tutti anche da parte mia!
RispondiEliminaConcordo con tutti i voti: Theresa mi piace sempre più e Moritz Tittel è bravissimo a dare vita a un Konstantin dalla personalità complessa e ambivalente, dopo aver invece interpretato un personaggio solare come Moritz. Il voto negativo comunque ci sta tutto, nonostante le interessanti sfumature del personaggio.
Pollice in su anche per Elena, mentre per Xaver il voto negativo è giusto, ma nonostante questo rimango una delle poche simpatizzanti del personaggio :) il suo carattere burlone e il fatto che strappa sempre una risata sono (almeno per me) motivi che, nonostante tutto, mi fanno sempre stare dalla sua parte. Spero che la sua immaturità non duri in eterno: mi piacerebbe vedere una bella storia d'amore anche per lui, e quella con Sibylle purtroppo è stata liquidata troppo in fretta.
Claudia84
Per me, Elena è stata decisamente la migliore della settimana ... Oltre la profonda umanità che ha dimostrato nei confronti di Moritz mettendo in rischio anche se stessa, si da' molto da fare ed è evidente la sua voglia di riscattarsi per avere finalmente una vita sedentaria e stabile. Anche Theresa è un'ottimo personaggio e abbiamo finalmente una protagonista molto determinata. Ha un carattere deciso e risoluto ma anche dolce e romantico. Comunque,sono state molto romantiche le scene di Xaver e Sybille delle puntate andate in onda oggi: quella in cui Xaver è arrivato all'Antica Osteria per aiutare Sybille,poi quella in cui hanno recitato e soprattutto quella del bacio. Mi dispiace che questa coppia non abbia un futuro ... Xaver deve ancora crescere molto però. Konstantin farebbe bene a prendersi le sue responsabilità. Anche se si è trattato solo di un incidente, dovrebbe dire la verità o almeno non dovrebbe ingannare Theresa perchè non se lo merita e poi ha il diritto di sapere che l'uomo di cui è innamorata è "morto". Angy
RispondiEliminaAuguri di una buona pasqua a tutti!!! katias
RispondiEliminaVoti perfetti.
RispondiElimina