giovedì 15 marzo 2012

Puntata n. 1512 [In onda in Germania il 17 aprile 2012]


Dopo la loro fuga romantica, Tanja e Nils decidono di avere un figlio. Per tale ragione Tanja si reca dal ginecologo. Intanto, Nils dà il suo sostegno a Elena che deve affrontare il processo a carico di Christian. Elena non crede di poter affrontare il processo. Michael dà una brutta notizia a Tanja. Konstantin non può credere alle accuse di Jan ma nemmeno Theresa riesce a capire chi dei due dica la verità.

Werner insiste perché Moritz si fermi, diventando il nuovo direttore amministrativo ma lui non vuole. Alla fine, il ragazzo decide di accontentare il padre anche per controllare Jan. Xaver e Rosalie continuano a fingersi fidanzati. Intanto, lei ha una forte crescita professionale nella fabbrica di birra e ciò non fa piacere a Charlotte che finisce per rimanere delusa da Julius.

5 commenti:

  1. Spero che Nils si metta con Elena e magari con lei abbia il figlio che Tanja non può dargli.

    Non ne posso più di questa storia di Xaver e Rosalie, è durata anche troppo e ora mi ha annoiato, per fortuna ancora un paio di puntate e tutta la verità verrà a galla.k

    RispondiElimina
  2. Anche io spero che Nils si metta con Elena.

    Spero che al più presto il percorso di crescita di Rosalie possa riprendere.
    Ma la finta Saalfeld perchè non si fa i fatti suoi?

    RispondiElimina
  3. Concordo con Patty, è ora che Tanja esca di scena, così come Xaver.

    RispondiElimina
  4. E proprio quando Tanja rischia di aspettare un figlio da Nils, lui si mette con Elena..magari! :p
    Charlotte non la può proprio vedere Rosalie. Come matrigna e figliastra, sono perfette!XD

    RispondiElimina
  5. Tra Charlotte e Rosalie non c'è mai stato un buon rapporto e, da quanto si desume dalle trame, non sboccierà certo adesso un'amicizia tra le due.
    A me Tanja e Nils piacciono molto come coppia e sarebbe bello se avessero un figlio, ma a quanto pare sorgeranno complicazioni. E' bello comunque che Rosalie abbia ripreso a crescere.Forza Elena per il processo. Angy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)