lunedì 2 gennaio 2012

Tempesta D'Amore: Uta Kargel è Eva Krendlinger


Nome personaggio: Eva Krendlinger

Ruolo: protagonista femminile della sesta stagione di Tempesta D'Amore 

Lavoro: baby-sitter di Valentina Saalfeld e illustratrice infantile

Stato civile: sposata con Robert Saalfeld

Amori e flirt: Markus Zastrow e Robert Saalfeld

Parentele: sorella di Jacob Krendlinger, nipote di Alfons Sonnbichler, cugina di Alexander Saalfeld e Marie Bruckner

Descrizione personaggio: Giunta al Furstenhof ed assunta come cameriera di sala, Eva si è fin da subito invaghita di Robert in visita ai genitori. Dopo la morte di Miriam, Eva si è fatta carico di Valentina, diventandone la baby-sitter ma ha dovuto fare i conti col suo passato, rappresentato dal ritorno alla vita di Markus Zastrow, il suo ex fidanzato che ha creduto morto per molto tempo. Complice una trasferta a Verona, dopo molto tempo, è esploso l'amore tra lei e Robert. Ed è lì che, dopo aver convolato a giuste nozze, i due si sono trasferiti. La sua cifra è l'istinto materno che non ha mai potuto vivere appieno ,a causa della sostanziale impossibilità di mettere al mondo un bimbo tutto suo.

Doppiata da: Chiara Francese

Interpretato da: Uta Kargel, attrice tedesca molto attiva a teatro che ha partecipato anche alle soap Gute Zeiten, schlechte Zeiten e Rote Rosen. Ha lavorato molto a lungo nel mondo dell'arte. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)