lunedì 30 gennaio 2012

Puntata n. 1487 [In onda in Germania l'8 marzo 2012]


Alfons può finalmente rimettere in piedi il coro e ha bisogno dell'aiuto di Michael. Ciò porta ad un confronto tra lui e Gitti. Lei lo perdonerà? Di fronte alla chiesa, ha luogo una lite tra Gitti e Rosalie. A quel punto, Michael cerca di intervenire ma scivola sul ghiaccio.

Grazie ad una minaccia, Doris riesce a convincere Pilar a tacere e a ritornare in Argentina. La donna però intende prima recuperare l'agenda di Miguel che dimostra che lui aveva un appuntamento con lei nel giorno della sua morte. Durante una lite, Doris provoca la caduta di Pilar, decidendo così di chiamare Michael. La donna viene ricoverata, cadendo in coma e Doris viene celebrata come un'eroina ma non ha fatto i conti con la realtà. La sua vittima è troppo debole e povera per essere trasferita in Argentina.

Moritz decide di accettare la proposta di Werner, analizzando tutte le sezioni dell'hotel, compreso il ristorante che lo porterà a lavorare a stretto contatto con Konstantin.

6 commenti:

  1. si riapre lo scontro tra i gemelli :D chiara

    RispondiElimina
  2. chissà se moritz se ne approfitterà :D

    RispondiElimina
  3. Forse lavorando insieme i due fratelli inizieranno a conoscersi ed a volersi bene.

    RispondiElimina
  4. finchè c'è theresa di mezzo non prevedo una riconciliazione tra i due ma vedremo :-)

    RispondiElimina
  5. sarà sempre particolare lo scontro tra i gemelli, proprio perchè sono gemelli :D bubu

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)