Grazie alla testimonianza di Moritz, Konstantin e Theresa ottengono una piccola condanna con la libertà vigilata, evitando così il carcere. Felice per la novità, Konstantin decide di festeggiare con la sua famiglia, chiedendo a Pilar di fermarsi qualche giorno in più. Doris è infastidita dalla presenza di Pilar che continua a tormentarla con la misteriosa morte del fratello.
Theresa ringrazia Moritz che ha deciso di essere onesto. Il ragazzo, ormai pronto a partire per Shangai, dice addio a Theresa. Il giorno dopo però capisce di non potersi allontanare dal Furstenhof perchè prova sentimenti ancora troppo forti per lei. Tanja cerca di aiutare Alfons, dimostrando al parroco che non è tagliato per fare parte del coro.
bravo moritz che si dimostra un signore. chiara
RispondiEliminad'accordo con chiara, bravo moritz! carmen
RispondiEliminaspero che ora moritz e theresa si possano almeno un pò riavvicinare.
RispondiEliminaCondivido il passo indietro di Moritz.
RispondiEliminaContinuo ad avere la sensazione che Pilar ha i giorni contati.
anche io lo condivido
RispondiEliminaNon so quante altre persone si sarebbero comportate come Moritz.
RispondiEliminaBravo Moritz, ha fatto la cosa giusta.
RispondiEliminaAdesso che lui e Theresa si stanno riavvicinando sono curiosa di sapere quale sarà la causa del loro nuovo allontanamento, cosa che succede a tutte le coppie che poi si riuniscono verso la fine della stagione.
io credo che konstantin sarà ancora in mezzo
RispondiEliminaForse la causa del loro allontanamento sarà Kristin (di cui abbiamo saputo qualche giorno fa). Moritz e Theresa non hanno ancora superato completamente le divergenze quindi può darsi che in questo momento difficile Kristin entri nella vita di Moritz.
RispondiElimina