lunedì 23 gennaio 2012

Puntata n. 1484 [In onda in Germania l'1 marzo 2012]


Konstantin è molto teso a causa del processo e nemmeno l'arrivo di sua zia Pilar sembra riuscire a tranquillizzarlo. Il fatto che Moritz insista a volerlo accusare di tentato omicidio lo preoccupa molto. La sera prima dell'udienza, Theresa chiede a Moritz di modificare la sua deposizione ma Konstantin non crede che la sua amata sia in grado di aiutarlo. 

Doris cerca di convincere Pilar che la morte di Miguel, padre adottivo di Konstantin, è stata un incidente. Dopo aver visto la ferita d'arma da fuoco, Pilar sembra disposta a Doris, pur rimanendo molto dubbiosa. Tanja cerca di aiutare Alfons a portare a portare avanti il suo coro ma non tutto va come crede. 

Gitti vede Xaver con una donna e pensa che stia prendendo in giro Rosalie. La ragazza ne parla con Michael che le spiega che secondo lui non c'è alcuna storia tra i due. A quel punto, lei gli chiede come faccia ad esserne tanto sicuro...

8 commenti:

  1. Anche se non vanno d'accordo è bello vedere Gitti interessata al fatto che Xaver non prenda in giro Rosalie, vuol dire che in fondo vuole bene alla sorella.

    RispondiElimina
  2. Tempestamania scusa se ti disturbo, non è molto importante ma c'è la speranza che prima o poi gli orari dei commenti diventino giusti?

    RispondiElimina
  3. Spero che Moritz dia retta a Theresa.

    Chissà come Doris si è procurata quella ferita, questa linea orizzontale sta diventando sempre più interessante.

    RispondiElimina
  4. Credo che Doris si sia procurata quella ferita durante una colluttazione con Miguel.

    RispondiElimina
  5. Io ho pensato che possa essersela procurata quando ha tentato il suicidio.

    RispondiElimina
  6. secondo me ha ucciso miguel più semplicemente e lui ha tentato di difendersi :P carmen

    RispondiElimina
  7. Spero che presto venga fuori qualcosa di nuovo sulla morte di Miguel.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)