Theresa accusa Konstantin di essere un codardo, visto che vuole sottrarsi alle sue responsabilità. Konstantin decide così di rimanere al Furstenhof, affrontando il processo e contando quindi sul sostegno di Doris. Ciò nonostante il ragazzo ha un nuovo scontro con Theresa.
Nonostante l'intercessione di Tanja, il parroco continua a mettere a dura prova Alfons che avrà il compito di fargli trovare la chiesa gremita di fedeli per il giorno dopo!
Se Michael non foss egeloso Gitti non avrebbe motivo di preoccuparsi.
RispondiEliminaIl processo a Kostantin e Theresa sarà sicuramente molto interessante.
non credo che michael sia geloso ma solo irritato. carmen
RispondiEliminaCredo che le tensioni tra Gitti e Michael non siano causate dal fatto che lui da segni di essere geloso e quindi lei è preoccupata ma piuttosto il fatto che lei ha capito che Rosalie usi Xaver per far ingelosire Michael.
RispondiEliminaGitti è irritata dal fatto che la sorella continui a tentare di riconquistare Michael e allora i due discutono, ma non è detto che a lui importi qualcosa di quello che succede tra Rosalie e Xaver, probabilmente non gli importa nulla.
theresa è una protagonista davvero forte!
RispondiEliminaConcordo con Mega, Theresa ha carattere da vendere, non amo fare paragoni ma mi viene quasi spontaneo dire, altro che Eva!!! :D
RispondiEliminatheresa è la protagonista che mancava da ben due stagioni!
RispondiEliminaconcordo con mdblanche!
RispondiEliminaSPERO CHE THERESA SCELGA MORITZ SARANNO SECONDO ME UNA COPPIA FAVOLOSA ALL'ALTEZZA DI EMMA E FELIX, MENTRE ROBERT ED EVA SONO A PARI MERITO CON SAMIA E GREGOR!!
RispondiEliminaconcordo con giovanni. chiara
RispondiEliminaanche io concordo con giovanni
RispondiEliminaGiovanni ma mille volte meglio Samia e Gregor che Eva e Robert...
RispondiEliminaConcordo con Alexn.
RispondiElimina