Viene formalizzata l'accusa di tentato omicidio e truffa per Konstantin ma anche Theresa rischia la galeria per frode e complicità nell'affair Van Norden. Preso dal panico, Konstantin pensa di fuggire. Alfons è ancora alle prese con il coro e l'arrivo di un nuovo pastore complica ulteriormente la situazione.
Michael chiede a Rosalie di comportarsi normalmente ma quando lei scopre che lui e Gitti sono alle prese con una serata romantica le cose cambiano.
Sono curiosa di vedere come reagirà Theresa quando saprà di rischiare la galera e come reagirà Moritz quando lo saprà.
RispondiEliminaMa in tutto questo Doris ne esce impunita??? :O Mi sembra assurdo che sia coinvolta Theresa e non lei.
EliminaE' quello che mi chiedo anche io! In fondo è Doris che, con le sue bugie, ha segnato il corso degli eventi, è lei la maggior responsabile, senza contare il tentato omicidio di Theresa e tutti gli altri suoi scheletri nell'armadio.
Eliminami piaccciono questi nuovi equilibri! carmen
RispondiEliminaSempre più interessante la storia principale. Mi piace moltissimo la determinazione di Konstantin.
RispondiEliminaAnche a me piacciono i nuovi equilibri!Konstantin e Moritz son entrambi protagonisti validi,ne hanno messi due anche per compensare l'assenza di protagonisti scritti bene nella stagione precedente XD
RispondiEliminaConcordo, si sentiva l'esigenza di una protagonista e di un protagonista come si deve e, siccome hanno toppato per ben due stagioni consecutive, ci voleva un bel colpo per riprendersi! XD
RispondiElimina@ Paige: ti garba Theresa? =)
RispondiEliminaBello l'atteggiamento sia di Moritz che di Konstantin nei confronti di Theresa.
RispondiEliminaRosalie sempre molto gelosa e io sinceramente amo vederla mettere i bastoni tra le ruote a Michael e Gitti. Spero solo che stavolta l'abbia vinta lei anche perchè con Michael c'è sempre stata una grandissima complicità. E' finita in sospeso e i due, a mio avviso, si compensano perfettamente.
Sisi,Theresa mi garba moltissimo!:D
RispondiEliminasi suppone che konstantin voglia proteggere doris.
RispondiEliminaTheresa garba molto anche a me, e mi garbano anche i due protagonisti maschili. E la penso come Luca 89, i due personaggi sono entrambi validi dopo le figure scialbe che ci hanno propinato.
RispondiEliminaE la storia continua ad essere interessante, non ci sono più dubbi è davvero bella.
Spero solo che Rosalie in questa stagione riesca a trovare il giusto equilibrio emotivo e sentimentale, io la vedo bene insieme a Michael perché all'inizio della loro storia c'era qualcosa di magico tra loro e mi piacerebbe che quell'atmosfera ritornasse.
Peace and love
EVA
Anche a me piace sia la storia protagonista che la storia di Rosalie che come ha detto Eva vedo bene con Michael
RispondiEliminaAnche a me piace molto Theresa almeno stando a quello che leggo nelle trame. La trama è davvero originale e innovativa. Credo che debba ancora darci molto e farci provare grandi emozioni. Speriamo che la giovane Burger, presa dal panico, non decida di fuggire con Konstantin. Si metterebbe nei guai. Qualcosa mi dice che sarà proprio Moritz che, rivedendo la situazione sotto un nuovo aspetto, quando il suo rancore sarà passato, farà scagionare suo fratello ma soprattutto la sua amata. Angy
RispondiEliminaPer me Rosalie e Michael sono anime gemelle.
RispondiEliminaNon so se Rosalie e Michael sono anime gemelle ma una cosa è certa spero che in questa settima stagione Rosalie abbia il suo lieto fine e quindi si sposi e parta con l'amore della sua vita.
RispondiEliminaRosalie è uno dei miei personaggi preferiti ma ormai non vedo l'ora che parta, naturalmente dopo aver avuto il suo lieto fine, perchè se continua a rimanere in hotel a fare quello che fa, secondo me, rischia di annoiare.
Spero che gli autori la facciano partire con l'amore della sua vita e non da sola altrimenti il suo personaggio risulterebbe completamente sprecato.
Quando comincia la 7 stagione?
RispondiEliminaLa settima stagione comincia dopo l'esplosione del Furstenhof, che chiude la sesta stagione.
RispondiEliminaGinny