Parlando con André, il commissario Meyser capisce che Doris ha molti scheletri nell'armadio. Intanto, Konstantin vive momenti di grande tristezza. Dopo aver scoperto che Elena era a conoscenza della verità già da molto, Meyser decide di metterla sotto torchio ma lei si nasconde in cantina.
Nils la segue e i due rimangono chiusi in cantina, passando una serata tutto sommato spensierata. Ciò, ovviamente, non fa piacere a Tanja. A causa dei costi di riscaldamento del fienile, Rosalie incontra nuovi problemi. A quel punto, Michael e Gitti si trovano a doverle dare nuovamente ospitalità. Andrà davvero così?
Molto bella e avvincente la storia protagonista.
RispondiEliminaMa Rosalie dorme nel fienile?
Oddio saranno scene da non perdere vista la sua natura snob.
Bellissima la storia protagonista e interessante anche il triangolo Nils-Elena-Tanja. Oddio Rosalie che dorme nel fienile :D
RispondiEliminaSempre molto interessanti le vicende della storia protagonista. Meyser non ha speranza di tirare fuori dall'armadio gli scheletri della dark lady :)
RispondiEliminaSpero che Rosalie si riprenda tutto quello che ha perso.Come può il padre permettere che la figlia dorma nel fienile?
RispondiEliminaSpero che Nils tradisca Tanja con Elena.
Spero tantissimo anche io che Nils tradisca Tanja con Elena e poi la molli per lei.
RispondiEliminaRosalie dorme nel fienile ??? In che senso :"Andrà davvero così?"???? Comunque, penso che Moritz sia molto confuso e di consequenza credo che presto perdonerà Theresa. Interessante questa amicizia tra Nils e Elena ... E'arrivata una rivale per Tanja??? (già lo era stata per un'esibizione canora).Angy
RispondiEliminaE' arrivata finalmente l'ora che Nils restituisca la pariglia (di corna XD) a Tanja? :p
RispondiEliminanils alla riscossa :D carmen
RispondiElimina