giovedì 29 dicembre 2011
Www.tempestadamore.net è il nuovo Url di Tempesta Italiana
24 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Appuntato
RispondiEliminaOttima scelta ;)
RispondiEliminaBravi, e complimenti al blog!
RispondiEliminaGrazie per averci informato :-)
RispondiEliminaBellissima notizia! :D
RispondiEliminaTempestamania ma allora presto il blog diventerrà com'era in Splinder? Insomma con i vari nomi dei personaggi e attori per vedere i post a loro collegati?
RispondiEliminaTempestamania,
RispondiEliminagrazie per l'informazione.
Per i commenti ci vorrà sempre l'account vero?
Peace and love
EVA
Potrete continuare a commentare con l'account di sempre, visto che il nuovo sito rimarrà sempre supportato dallo stesso servizio :-)
RispondiEliminaE' bello com'è impostato ora il blog però mi manca tantissimo la versione di Splinder con l'elenco dei vari nomi e delle stagioni che potevi cliccare per trovare i vecchi post a essi correlati.
RispondiEliminaNo, è solo temporaneo, poi tornerà tutto come prima. Intanto, ora avete un url definitivo a cui riferirvi e con il tempo sistemeremo anche il resto ma ci vuole pazienza perchè la situazione è estremamente complicata
RispondiEliminaTroppo complicata direi :(
RispondiEliminaIn ogni caso ora le categorie le potete trovare anche se manca ancora il vecchio archivio che verrà importato appena possibile
RispondiEliminaAlex cos'è troppo complicata?
RispondiEliminaImmagino che ci vorrà del tempo, saprò aspettare, ma è bello sapere che il blog avrà uno stile simile a quello che aveva in Splinder.
Quell'elenco, che si poteva consultare ogni volta che si voleva, era utilissimo per quelli che non seguono Tempesta dall'inizio oppure che vogliono rileggersi i vecchi post delle stagioni amate quando ne sentono la nostalgia.
Alex come non detto, solo ora ho letto meglio e ci sono arrivata :p
RispondiEliminaGrazie per la comunicazione.E' facile commentare perchè funziona come per blogspot.
RispondiEliminaSe ho capito bene per il momento il sito funziona come blogspot ma poi in seguito diventerà come il vecchio blog.
RispondiEliminaPatty mi riferivo all'importazione da Splinder :-)
RispondiEliminaSperiamo perchè mi dispiacerebbe moltissimo non poter più rileggere i vecchi post sulla quarta stagione e in particolar modo quelli su Emma e Felix.
RispondiEliminaAlex infatti lo avevo capito dopo che avevo scritto il messaggio, scusa ma ogni tanto sono lenta. :p
RispondiEliminagrazie per la news complimenti e ancora auguroni ilenia
RispondiEliminaMarek del vecchio blog ci saranno solo i contenuti. Per il resto continuerete a commentare con Blogspot anche se ormai Tempesta Italiana è un sito a sè con dominio esclusivo :-)
RispondiEliminaè bello essere di nuovo a casa :D
RispondiEliminaTempestamania,grazie per la spiegazione.
RispondiEliminaperche'non si sente la puntata 1317-1 ne sapete qualcisa? grazie Gaby
RispondiElimina