Rosalie è ancora alle prese con Charlotte che vuole sbarazzarsi di lei e fa di tutto per evitare di essere licenziata. A quel punto, Julius si offre di pagare i debiti di Rosalie ma Charlotte non è d'accordo. Nel frattempo, Alfons è ancora alla ricerca di notizie sul suo lontano parente Sebastian.
venerdì 23 dicembre 2011
Puntata n. 1460 [In onda in Germania il 26 gennaio 2012]
Rosalie è ancora alle prese con Charlotte che vuole sbarazzarsi di lei e fa di tutto per evitare di essere licenziata. A quel punto, Julius si offre di pagare i debiti di Rosalie ma Charlotte non è d'accordo. Nel frattempo, Alfons è ancora alla ricerca di notizie sul suo lontano parente Sebastian.
9 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
mi spiace, ma Peter ha tutte le ragioni di essere arrabbiato non solo con il fratello e con la madre, ma anche con lei che l'ha fatta molto grave. Vedremo come si evolverà la situazione e quello che farà Moritz verso la madre, il fratello e la sua amata.
RispondiEliminaSecondo me quando Moritz saprà che Theresa è stata ingannata da Doris, riuscirà a comprendere la sua scelta e a perdonarla.
RispondiEliminaPeter sicuramente ha ragione ad avercela con Theresa, Konstantin e sua madre ma tanto quando saprà della faccenda della tomba perdonerà Theresa.
RispondiEliminaPeter ha ovviamente ragione ad essere arrabbiato con il fratello
RispondiEliminaCredo anch'io che Moritz perdonerà Theresa che è stata ingannata a sua volta da Doris e Konstantin riguardo al ritrovamento del corpo del suo amato.
RispondiEliminaPersonalmente mi dispiace per Konstantin che, pur agendo spesso in malafede e in combutta con la madre (ma questo è perdonabile umanamente avendo vissuto senza di lei), non è un personaggio completamente negativo, ha delle qualità che hanno fatto innamorare Theresa e la ama moltissimo.
E Theresa continua a comportarsi e ad essere una "signora protagonista", dolcissima, sensibile, umana, forte, decisa e combattiva.
Peace and love
EVA
Mi dispiace tanto per Moritz ma sono molto dispiaciuto anche per Kostantin.Gli autori stavolta hanno fatto un capolavoro.
RispondiEliminaLa finta Saalfeld non dovrebbe intromettersi tra Julius e Rosalie.Non sono fatti suoi se Julius vuole pagar ei debiti di Rosalie,che poi sarebbero di Maxim.
Ciao ma si potranno riconsultare i vecchi post dello splinder?
RispondiEliminaAnch'io penso che, almeno per il momento, sia comprensibile la rabbia che Peter prova per tutti, anche per Theresa, visto che lei ha sposato suo fratello ..... Ma, quando poi scoprirà proprio tutto, la perdonerà, ne sono certa. Secondo me, non rimarranno a lungo distanti ... Charlotte non dovrebbe intromettersi tra Julius e Rosalie .. Interessante la storia del bisnonno di Alfons ... Scusate, ma qualcuno sa se i video delle puntate andate in onda in Italia vengono messe su Dailymotion ??? Ve lo chiedo perchè non riesco più a trovarle, nemmeno quelle vecchie ... Grazie. Angy
RispondiEliminaCiao ma si potranno riconsultare i vecchi post dello splinder?
RispondiElimina