venerdì 16 dicembre 2011
Puntata n. 1456 [In onda in Germania il 18 gennaio 2012]
7 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Curiosa di sapere quali saranno queste grosse conseguenze dell'incontro tra Theresa e Peter. Chissà magari sarà in questo incontro che vedendo Peter nudo Theresa sospetterà che Peter sia Moriz.
RispondiEliminaTheresa e Peter sempre più vicini.
RispondiEliminaPare che finalmente Konstantin scoprirà di essere figlio di Werner! :)
Mi piace molto il rapporto che c'è tra Rosalie e Gitti, anche perchè è paritario, nel senso che, a differenza di Emma, Gitti subisce di meno le sue vessazioni e sa rispondere per le rime! :D
ma l attore che interpreta xaver non aveva il contratto in scadenza a fine anno,non capisco sinceramente il suo rientro fosse partito con sybille sarebbe servito a qualcosa.
RispondiEliminacmq visto il non certo buon rapporto tra rosalie e gitti e suo padre il ritorno di emma sarebbe ancora più giustificabile per far ragionare la sorella e evitargli errori del passato.
Cosa scoprirà Kostantin?
RispondiEliminaForza Rosalie.
sinceramente non mi piacciono nemmeno queste storie. ho smesso di guardare tempesta da quando è subentrata la sgradevole sandrocchia alla gloriosa annika e mi sa che non tornerò più a guardarla, perchè è diventata uno schifo; mi consolo con julia la strada per la felicità e centovetrine che di sicuro sono fatte meglio ;-)
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaIo sono molto incuriosita da questa settima stagione e mi piace soprattutto la storia protagonista perchè non ha niente di prevedibile, quasi nemmeno i protagonisti .... Chissà cosa si scoprirà su Doris. Angy
RispondiElimina