mercoledì 30 novembre 2011

Puntata n. 1452 [In onda in Germania il 12 gennaio 2011]


Konstantin dice a Theresa che Doris non ha colpe ma lei non ne è convinta e chiede consiglio a Peter che si prepara ad indagare. Doris cerca il sostegno di Werner che inizia a dubitare della loro storia, approfittando di un viaggio a Monaco per passare la notte fuori. La donna si sente abbandonata da tutti. 

La sera stessa, Doris incontra Peter che si interessa a lei per arrivare alla verità. La donna però malinterpreta il suo atteggiamento ed inizia a flirtare con lui. Un problema tra Doris e Julius costringe Charlotte ad intervenire. A quel punto, la donna si rende conto di aver sottovalutato ciò che prova per il suo amico. 

Sollevata dal rapido recupero di Gitti, Rosalie si reca in ospedale per farle visita ma quando arriva la trova insieme a Michael e non la prende bene...

10 commenti:

  1. konstantin però sbaglia anche se è in debito con doris ma debito per modo dire poichè lei ha causato questa situazione molti anni fa

    RispondiElimina
  2. Theresa involontariamente farà succedere il patatrac!
    La ruota gira per Rosalie! Questa storia mi piace sempre di più!

    RispondiElimina
  3. chissà che penserà doris quando saprà la verità!

    RispondiElimina
  4. Non piace il fatto che Konstantin appoggi incondizionatamente Doris e francamente non ne vedo il motivo.

    RispondiElimina
  5. Concordo anche io con Feuerzeug.
    Konstantin sbaglia a coprire la madre e mi sa che grazie a ciò contribuirà ad avvicinare sempre più la sua Theresa a Peter.

    RispondiElimina
  6. Anche perchè tutto quello che Doris ha fatto per lui fin'ora non lo ha fatto tanto per amore materno ma per non rischiare che i suoi segreti venissero alla luce.

    RispondiElimina
  7. La storia costruita per Rosalie mi piace.

    RispondiElimina
  8. Forte la scena tra Doriz e Peter! Interessante anche la storia di Rosalie

    RispondiElimina
  9. Mi piace che Rosalie vada in ospedale,dimostra già di esser cambiata!Io però voglio che Emma torni e voglio anche un confronto tra Emma e Rosalie e poi anche con Gitti!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)