giovedì 17 novembre 2011

Puntata n. 1446 [In onda in Germania il 2 gennaio 2012]

 
Dopo la dichiarazione d'amore di Peter (Daniel Funffrock), Theresa (Inez Lutz) gli ricorda di essere la moglie di Konstantin (Moritz Tittel) ma al tempo stesso non può fare a meno di ripensare alle sua parole, tanto da arrivare a sognarlo durante la notte! Konstantin rivela a Theresa di essere stato aiutato da Peter con il disegno ma lei reagisce in maniera scostante, prendendola con Bach.
 
André (Joachim Latsch) si rende conto che Doris (Simone Ritscher) lo tiene in pugno e l'intromissione di Werner (Dirk Galuba), Charlotte (Mona Seefried) e Theresa non migliora la situazione. Doris ricatta André, facendogli capire che il prezzo che dovrà pagare sarà esorbitante.
 
Non volendo più lavorare come cameriera, Rosalie (Natalie Alison) chiede a Michael (Erich Altenkopf) di fornirle un certificato che dimostri che lei è malata ma lui non ne vuole sapere. Dopo aver ascoltato una conversazione tra Tanja (Judith Hildebrandt) e Xaver (Jan Van Weyde), Rosalie capisce di poter inscenare un infortunio in lavanderia!
 
Hildegard (Antje Hagen) e Alfons (Sepp Schauer) partecipano ad un quiz radiofonico, vincendo e ben presto ricevono un grande pacco: si tratta di un frigorifero. Al tempo stesso, il concierge  si occupa dell'illustre cliente del Furstenhof, l'atleta Magdalena Neuner.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)