Tanja (Judith Hildebrandt) dà un ultimatum a Elena (Lili Gesler): se lei ama davvero Peter (Daniel Funffrock) deve svelargli la sua vera identità. Peter sente crescere i suoi sentimenti per Theresa (Ines Lutz) e, confuso più che mai, decide di porre fine alla sua storia con Elena.
Rosalie (Natalie Alison) vorrebbe rifiutare l'offerta di Werner (Dirk Galuba) che intende assumerla come cameriera ma non sa proprio come pagare il debito che ha con il Furstenhof. Mentre lei decide di accettare l'offerta, anche André (Joachim Latsch) riprende servizio ma è costretto a lavorare ad uno stipendio inferiori rispetto al precedente.
Julius (Michele Olivieri) è felice di poter andare al ballo insieme a Charlotte (Mona Seefried) ma durante il tragitto la macchina gli abbandona. L'uomo non si scoraggia ed improvvisa un ballo con lei lungo il ciglio della strada.
Dopo essersi riconciliato con Theresa, Konstantin (Moritz Tittel) pensa al suo futuro insieme a lei ma la minaccia costituita da Peter getta un'ombra sulla loro felicità.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)