Konstantin (Moritz Tittel) vuole sapere se Peter (Daniel Funffrock) abbia un interesse per Theresa (Ines Lutz) ma lui nega. Tanja (Judith Hildebrandt) lotta con se stessa per non confessare a Peter la verità. Doris (Simone Ritscher) festeggia il compleanno di Konstantin con lui e Theresa, ricordando anche Moritz. Dopo aver scoperto che è il compleanno del giovane Van Norden, Elena (Lili Gesler) gli fa un dono. Dopo la festa, Theresa si rende conto di sentire terribilmente la mancanza di Moritz e si mette a vagare nel bosco, finendo sulle sponde del fiume in cui il ragazzo ha presumibilmente perso la vita.
Rosalie (Natalie Alison) non vuole avere a che fare né con Gitti (Kathleen Fiedler), né con Julius (Michele Olivieri). Dispiaciuto, Julius chiede un parere a Charlotte (Mona Seefried) che ha vissuto una situazione analoga con Alexander (Gregory B. Waldis) e Alfons (Sepp Schauer). Pur sottolineando che i due casi non possono essere confrontati, Charlotte regala nuova speranza a Julius.
Werner (Dirk Galuba) rimprovera Alfons e Xaver (Jan Van Weyde) per il suo operato: la settimana bavarese viene chiusa dal vecchio Saalfeld.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)