Konstantin apprende che la madre si è macchiata di un grave delitto. Peter inizia a sospettare della donna. Rosalie non vorrebbe leggere la lettera di Julius ma Charlotte mette una buona parola per lui. Anche André cerca di convincere la ragazza a cambiare idea.
Julius però non è disposto a chiarire, perchè preoccupato per Gitti. Nel nascondiglio, Alfons trova una misteriosa scatola. Nils e Tanja si convincono che siano resti umani!
Peter ha un passo dalla verità sugli intrighi di colei che lui non sa essere sua madre e anche ad un passo di qualcosa di ben peggiore!
RispondiEliminaMi piace questo conflitto tra Julius e Rosalie. Alfons trova una scatola. Forse si tratta di qualcosa che è stato nascosto da Elena?
Nils e Tanja son di fuori! Resti umani a casa Sonnbichler? :O
forte il fatto dei resti umani :D
RispondiEliminaPovera Gitti, speriamo che si riprenda presto e speriamo che quello che le è capito serva almeno a riunire Rosalie e Julius.
RispondiEliminachissà se rosalie è veramente ancora innamorata di michael...
RispondiEliminaTrovo davvero molto forte il fatto che Peter inconsapevolmente scopra gli intrighi della madre, anche perchè è una forma di riscatto per non aver detto tutta la verità quando era ancora Moritz :D
RispondiEliminaIl mistero di casa Sonnbichler si infittisce!
speriamo sia i resti umani di barbara :D
RispondiEliminaNo Katy, Barbara deve 'lavorare' a Verona :D
RispondiEliminaTrame sempre più interessanti e misteriose.
RispondiEliminaeheh ha ragione luca!
RispondiEliminasui resti umani possiamo sbizzarirci!
RispondiEliminai resti saranno diquella mummia della von thaleim :D
RispondiEliminaConcordo con feuerzeug!
RispondiEliminaeheh è vero barbara serve a verona!
RispondiElimina