Con l'aiuto di Alfons (Sepp Schauer), Peter (Daniel Funffrock) riesce ad identificare l'uomo nella foto. Elena (Lili Gesler) teme che Peter abbia un passato criminale ma al tempo stesso non vuole perderlo. Sempre più confuso, Peter decide di affrontare la sua presunta moglie.
C'è grande tensione tra André (Joachim Latsch) e Werner (Dirk Galuba), acuita dagli intrighi di Doris (Simone Ritscher). Lo chef si sente tradito dal fratello quando scopre che la Van Norden ha acquistato il terreno adiacente il birrificio.
Continua il corteggiamento di Julius (Michele Olivieri) nei confronti di Charlotte (Mona Seefried) che, pur essendo contrariata, sembra provare un interesse nei suoi confronti. Il progetto di Gitti (Kathleen Fiedler) per motivare i dipendenti porta Tanja (Judith Hildebrandt) e Xaver (Jan Van Weyde) a vivere una grande competizione.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)