Doris (Simone Ritscher) riesce a impedire che Konstantin (Moritz Tittel) faccia qualche gaff con il prete. Theresa (Ines Lutz) e Konstantin, la sera stessa, cenano con l'uomo che diventa sospettoso quando il presunto Moritz ordina una pietanza che non gli è mai piaciuta e non ricorda il nome della sua prima ragazza. Il prete decide di confrontarsi con Theresa.
Peter (Daniel Fuffrock) decide di rimanere al Furstenhof per tentare di scoprire qualcosa sul suo passato. Con l'aiuto di Charlotte (Mona Seefried), il ragazzo ottiene un lavoro come aiuto giardiniere. Tutto sembra andare per il meglio ma durante la notte, alcuni incubi lo tormentano, gettandolo nello sconforto.
Julius (Michele Olivier), André (Joachim Latsch) e Alfons (Sepp Schauer) organizzano il matrimonio di Theresa e Moritz secondo lo stile adottato dagli antichi birrai. Doris invita anche Charlotte alle nozze che decide di regalare agli sposi una rosa molto rara ma Julius, in modo del tutto involontario, distrugge il roseto della donna...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)