mercoledì 5 ottobre 2011

Puntata n. 1415 [In onda in Germania l'11 novembre 2011]


Grazie al denaro sottratto al Dottor Erhardt (Timothy Peach), Elena (Lili Gesler) potrà pagare solo una piccola parte dell'operazione di Moritz (Moritz Tittel - Daniel Funffrock). Dopo aver sognato il suicidio di Moritz, Elena decide di agire, tentando di avere un confronto con il medico. Anche Charlotte (Mona Seefried) parla con il medico della situazione di Moritz. Durante il suo colloquio con la donna, il medico vede Elena che accusa apertamente di furto. 

Disperato a causa di Theresa (Ines Lutz), Konstantin (Moritz Tittel) finisce per ubriacarsi e Doris (Simone Ritscher), dopo averlo scoperto, decide di affrontare la ragazza. Quest'ultima vorrebbe rivolgersi alla polizia ma la ferma, facendole presente che a suo avviso Konstantin la ama molto di più di quanto avrebbe mai potuto fare Moritz. 

Xaver (Jan Van Weyde) convince Tanja (Judith Hildebrandt) ad aiutarlo. Dal momento che Werner (Dirk Galuba) intende sottoporlo ad un test dell'udito, Tanja avrà il compito di scoprire maggiori dettagli. La sua soddisfazione è di breve durata. Werner, infatti, anche grazie ad Alfons (Sepp Schauer) gli ha trovato un impiego in lavanderia, assolutamente adatto ad un non udente.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)