mercoledì 24 agosto 2011

Puntata n. 1385 [In onda in Germania il 29 settembre 2011]


Salto temporale. Lena (Johanna Bonninghaus) continua a colpevolizzare André (Joachim Latsch), reo di non averla messa in salvo prontamente durante l'esplosione. I lavori di ristrutturazione provocano un'ulteriore discussione. André invita Lena ad una cena romantica, organizzata in una baita. Intanto, lo chef ritrova una collana appartenuta a Barbara (Nicola Tiggeler). L'uomo commette una gaff, visto che Lena era stata rapita dal marito che l'aveva segretata in una baita. Anche per rimediare, lui vorrebbe regalarle la collana ma i suoi desideri sono del tutto diversi. 

La ristrutturazione del Furstenhof è ormai quasi terminata e l'inaugurazione avrà luogo da lì a poco. Werner (Dirk Galuba) vorrebbe comprare le quote di Barbara (Nicola Tiggeler) ma la banca intende impedirlo, visto che si è esposto finanziariamente. Intanto, la sua relazione con Doris (Simone Ritscher) prende piede. Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) decidono di avere un figlio al più presto!

Theresa (Ines Lutz) attende con ansia il ritorno di Moritz (Moritz Tittel) che ha trascorso gli ultimi giorni a Shangai. Il ragazzo torna prima del previsto, invitandola a passare una notte in una delle stanze dell'hotel, non ancora inaugurate. I due finiscono per fare l'amore per la prima volta. Theresa ha una sorpresa per Moritz: la sua prima birra che però si rivela pessima.

Su insistenza di Michael (Erich Altenkopf), Debbie (Lea Marlen Woitack) ha fatto richiesta per una borsa di studio ad Amburgo, anche se lei preferirebbe rimanere al Furstenhof per stare accanto a Jacob (Andreas Thiele). Nel frattempo, il diretto interessato confida ad Alfons (Sepp Schauer) di non volere una relazione con lei...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)