Grazie a Werner (Dirk Galuba), Robert (Lorenzo Patané) riesce a tornare al Furstenhof senza che la polizia si accorga di nulla. L'avvocato di Robert lo convince a confessare la sua colpevolezza in modo da ottenere un forte sconto sulla pena. Lui accetta perché non vuole che Eva (Uta Kargel) e Valentina debbano aspettarlo per quindici anni. Eva è sconvolta. Il ritorno di Barbara (Nicola Tiggeler) peggiora la situazione. La donna viene vessata dal dottor Oestreich che si è innamorato di lei e con ciò che sa le fa pressioni. Eva ascolta parte della conversazione, arrivando alla certezza che i due siano in combutta. Prontamente la ragazza avvisa Robert.
Michael (Erich Altenkopf) scopre che Debbie (Lea Marlen Woitack) non vuole proseguire gli studi e chiede aiuto a Tanja (Judith Hildebrandt). Con la collaborazione di Nils (Florian Stadler), Tanja manipola Debbie in modo da farle credere che il suo grande amore sia un uomo di nome David. Ironia della sorte, è anche il secondo nome di Jacob (Andreas Thiele).
Markus (Tobias Durr) intende cedere le sue quote a Lena (Johanna Bonninghaus) in modo che lei possa vivere una vita serena con André (Joachim Latsch). Il ragazzo, infatti, intende lasciare il Furstenhof al più presto. Intanto, Gitti (Kathleen Fiedler) si confronta con Hildegard (Antje Hagen) in merito alla casa di riposo.
Werner incontra per puro caso una donna in panne con la sua auto. Si tratta di Doris Van Norden (Simone Ritscher). Lui non la riconosce ma lei è sconvolta, perché sa che si tratta di un uomo che ha avuto un enorme peso nella sua vita...
A partire da questo episodio Simone Ritscher assume il ruolo di Doris Van Norden, la dark lady della settima stagione.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)