mercoledì 20 luglio 2011

Puntata n. 1357 [In onda in Germania il 22 agosto 2011]


Eva (Uta Kargel) discute con Markus (Tobias Durr) della sua difficile situazione: il tumore al cervello è cresciuto e gli restano pochi giorni di vita. Mentre Markus cerca di accettare la sua morte, Eva decide di combattere, chiedendo a Brunner (Wolfgang Grindemann) se il ragazzo abbia una speranza di salvarsi. Alla fine, emerge la possibilità che Markus si sottoponga ad un'operazione che potrebbe salvargli la vita ma lui nn ne vuole sapere, preferendo vivere serenamente i suoi ultimi giorni di vita e realizzando un ultimo desiderio. 

Michael (Erich Altenkopf) chiede a Debbie (Lea Marlen Woitack) di partire per gli Stati Uniti, riprendendo gli studi ma lei vuole prima capire se il sogno premonitore è destinato a realizzarsi. André (Joachim Latsch) consiglia all'amico di dimostrare a Debbie che lui non corre alcun pericolo ma mentre sta preparando la cena inciampa in un giocattolo di Fabien (Fabien Godecke), battendo la testa e perdendo i sensi. Intanto, una candela caduta a terra, rischia di provocare un incendio...

Xaver (Jan Van Weyde) non vorrebbe provocare una frattura tra Sibylle (Julia Mitrici) e Jacob (Andreas Thiele) ma la paura di finire in prigione lo porta ad agire. Xaver si avvicina a Sibylle, chiedendole lezioni di equitazione e lei accetta con piacere, provocando la gelosia di Jacob. Xaver inizia così a tessere la sua tela...

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)