venerdì 15 luglio 2011

Puntata n. 1354 [In onda in Germania il 17 agosto 2011]


Ben sapendo come manipolare Markus (Tobias Durr), Barbara (Nicola Tiggeler) gli fa notare che Eva (Uta Kargel) probabilmente sta ancora con lui per pietà. Eva spiega a Robert (Lorenzo Patané) di aver scelto di non occuparsi di Valentina per stare accanto a Markus. Intanto, lui compromette i suoi arresti domiciliari per correre dietro a lei. Markus cerca di capire quali siano i veri sentimenti di Eva. 

Sibylle (Julia Mitrici) è felice per la proposta di matrimonio che però avrebbe preferito più romantica. Intanto, Jenny (Sabine Bach) cerca nuovamente di accoppiarla con il barone. Jacob organizza una proposta di matrimonio a cavallo ma Jenny punge con un ago l'animale che fugge via. Jacob se la vede davvero brutta. 

Werner (Dirk Galuba) si prende gioco di André (Joachim Latsch) e Alfons (Sepp Schauer), impegnati con la dieta ayurvedica. Mentre André inizia a sentire la mancanza della carne, Alfons tiene duro, sorprendendo Hildegard (Antje Hagen). 

Debbie (Lea Marlen Woitack) teme che Michael (Erich Altenkopf) abbia un incidente domestico ed il sogno continua a turbarla. Ben presto la ragazza scopre che il padre dovrà recarsi ad Amburgo per un congresso!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)