lunedì 11 luglio 2011

Puntata n. 1350 [In onda in Germania l'11 agosto 2011]


Eva (Uta Kargel) è sconvolta dalla lettera di Markus (Tobias Durr) che sembra aver già rinunciato a combattere ma lui la rassicura, spiegandole di averla scritta in un momento di debolezza. Temendo che il ragazzo entri in depressione, Eva si rivolge a Lena (Johanna Bonninghaus), altrettanto preoccupata per lui. Messo sotto pressione, Markus ammette di voler rinunciare alla lotta. Disperata, Eva si getta tra le braccia di Robert (Lorenzo Patané). 

Jenny (Sabine Bach) assiste al bacio d'addio tra Jacob (Andreas Thiele) e Rosalie (Natalie Alison) di cui parla a Sibylle (Julia Mitrici). Lui le spiega che si è trattato di un semplice bacio d'addio. Intanto, Werner (Dirk Galuba) suggerisce a Jenny di provare a riconquistare la fiducia di Sibylle e lei promette alla figlia di riacquistare Rodrigo. Per la prima volta dopo molto tempo, Sibylle e Jenny sono di nuovo molto vicine ma Jacob non pensa che il gesto della donna sia disinteressato. 

Rosalie dà al bacio con Jacob il significato che merita, decidendo di lasciare il Furstenhof. A salutarla, André (Joachim Latsch) e Michael (Erich Altenkopf) che sono certi che la rivedranno presto. Intanto, Tanja (Judith Hildebrandt) viene a sapere del sogno di Debbie (Lea Marlen Woitack) a cui dà buoni consigli in tal senso.

A partire da questo episodio Natalie Alison abbandona per un breve periodo il ruolo di Rosalie Engel.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)