André (Joachim Latsch) non riesce ad accettare il fatto che Lena (Johanna Bonninghaus) lo veda solo come un buon amico e decide di allontanarsi da lei. In seguito all'arresto di Robert (Lorenzo Patané), l'uomo si ritrovata a dover dare una mano alla ragazza, rimasta senza chef nel bistrot. Dopo un'accesa discussione con Markus (Tobias Durr), Lena beve qualche bicchiere di troppo ed André (Joachim Latsch) è costretto a portarla a casa.
Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried) mentono per favorire il rilascio di Robert e tutto va come previsto. Il caso viene tolto al commissario Meyser (Christoph Krix). Eva (Uta Kargel) ne è felice, anche perché l'evento potrebbe convincere Markus a ricredersi sul conto del giovane Saalfeld.
Kathe (Luise Deschauer) e Gustl (Sepp Schauer) decidono di farsi perdonare dai Sonnbichler, cucinando per loro ma non tutto va come previsto.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)