martedì 17 maggio 2011

Puntata n. 1309 [In onda in Germania il 26 maggio 2011]


Sibylle (Julia Mitrici) non ha il coraggio di chiedere un appuntamento a Xaver (Jan Van Weyde). Rosalie (Natalie Alison) interviene, organizzando un incontro tra i due al quale lei si presenta senza occhiali per fare maggiormente colpo. Il giorno dopo la ragazza ha modo di ascoltare una conversazione tra il ragazzo e Nils (Florian Stadler)...

Mentre Gustl (Sepp Schauer) cerca maldestramente di avvicinarsi a Eva (Uta Kargel), Lena (Johanna Bonninghaus) si mette alla ricerca di un testimone che possa scagionare Robert (Lorenzo Patané). In seguito lei e Werner (Dirk Galuba) pensano di rivolgersi a Rosalie (Natalie Alison), chiedendo di fornire una falsa testimonianza in cambio di un milione di euro. Lei è allettata dalla proposta ma nella notte degli incubi la convincono a desistere. Werner cerca di convincerla al telefono ma la loro conversazione viene intercettata. 

Tutti si prendono gioco di André (Joachim Latsch) e del suo nuovo colore di capelli. Lui pensa così di correre ai ripari.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)