mercoledì 27 aprile 2011

Puntata n. 1295 [In onda in Germania il 6 maggio 2011]


Barbara (Nicola Tiggeler) porta avanti il suo piano omicida, provocando uno scontro pubblico tra Gotz (Andreas Borcherding) e Robert (Lorenzo Patané). Intanto, l'avvocato prepara il materiale da sottoporre al Procuratore. Gotz ha modo di manifestare tutto il loro affetto a Lena (Johanna Bonninghaus) e Markus (Tobias Durr). Come previsto, Barbara e Gotz pranzano insieme prima delle nozze di Eva (Uta Kargel) e Markus e lui ingerisce la zuppa avvelenata. Gotz si rende conto che lei vuole eliminarlo e fugge nella hall alla ricerca di aiuto...

Eva rivela a Markus che Robert non le sarà mai del tutto indifferente. L'uomo apprezza la sincerità della fidanzata e rivela a Lena di voler partire insieme a lei, dopo le nozze. Intanto, Rosalie (Natalie Alison) decide di aiutare Jacob (Andreas Thiele) a fare carriera e fa di tutto affinché possa ottenere il posto vacante di concierge ma anche Xaver (Jan Van Weyde), alla ricerca di lavoro, è interessato a quella posizione. 

Dopo essersi confrontato con André (Joachim Latsch), Alfons (Sepp Schauer) chiede a Hildegard (Antje Hagen) di fare in modo che Kathe (Luise Deschauer) lasci casa Sonnbichler al più presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)