venerdì 8 aprile 2011

Puntata n. 1282 [In onda in Germania il 15 aprile 2011]


Eva (Uta Kargel) e Markus (Tobias Durr) si danno appuntamento in gioielleria per portare avanti l'organizzazione delle nozze ma Robert (Lorenzo Patané) distrae la ragazza che finisce per fare tardi. Ha luogo una lite tra i due uomini e a farne le spese è l'anello della nonna di Eva...

Lena (Johanna Bonninghaus) fugge dal suo appartamento, chiedendo aiuto a Nils (Florian Stadler) ma quando fa ritorno le rose nere sono scomparse. Mentre Curd (Holger Gotha) continua a portare avanti il suo lavoro, Lena inizia a sospettare di Nils...

Dopo l'avvelenamento subito, André (Joachim Latsch) riceve il supporto di Werner (Dirk Galuba) e Robert (Lorenzo Patané). La famiglia Saalfeld sembra più unita che mai nonostante Barbara (Nicola Tiggeler). 

Rosalie (Natalie Alison) trova una soluzione per evitare che Gotz (Andreas Borcherding) distrugga lo studio medico di Michael (Erich Altenkopf) per realizzare un bagno turco. Jacob (Andreas Thiele) però si ingelosisce.

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)