Temendo di cedere a Jacob (Andreas Thiele), Rosalie (Natalie Alison) prega Michael (Erich Altenkopf) di affrettare i preparativi per le nozze. Scherzando, Michael immagina che il suo matrimonio con Rosalie sarà come quello dei Sonnbichler, suscitandole degli incubi. La ragazza si confida con André (Joachim Latsch)...
Dopo aver saputo la verità da Gotz (Andreas Borcherding), Eva (Uta Kargel) non riesce a perdonare Lena (Johanna Bonninhaus). Lena spera di potersi redimere facendo del volontariato e si rivolge a Hildegard (Antje Hagen). Sulla tomba di Markus (Tobias Durr), Gotz umilia Lena.
Nils (Florian Stadler) e Helen (Miriam Krause) discutono della loro possibilità collaborazione ma Gotz complica la situazione.
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)