Eva (Uta Kargel) è sconvolta dal fatto che Lena (Johanna Bonninghaus) sia responsabile della morte di Markus (Tobias Durr). Robert (Lorenzo Patané) è mortificato per la situazione. Intanto, Lena ha dei grossi scrupoli di coscienza per quel che riguarda la morte della madre e soprattutto del fratello. Lena chiede perdono ad Eva ma lei non sembra disposta ad assecondarla.
Jacob (Andreas Thiele) inizia a lavorare come muratore nell'appartamento di Michael (Erich Altenkopf) e Rosalie (Natalie Alison) fa di tutto per provocarlo.
Nils (Florian Stadler) si rende conto che la sua collaborazione con Helen (Miriam Krause) è impossibile. Il ragazzo decide di riciclarsi come personal trainer. Il suo primo cliente è Alfons (Sepp Schauer)...
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)